Incidente sull’A4, due ragazzi perdono la vita

Incidente sull’A4, due ragazzi perdono la vita

La loro vettura era in avaria

Una ragazza di 23 anni e un giovane di 27 hanno perso la vita stamattina lungo l'autostrada A4 nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate in direzione Milano, all'altezza del km 162
Incidente sull’A4, due ragazzi perdono la vita

Incidente A4 – Incidente mortale questa mattina sull’A4 Milano-Brescia, tra Dalmine e Capriate, in direzione Milano. Due ragazzi sono morti per uno scontro tra due auto e un’altra è rimasta ferita. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenite le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Altra tragedia sulle strade italiane quest’oggi. Stamane sull’A4 due giovani hanno perso la vita dopo che una vettura non è riuscita ad evitarli tamponandoli. 

Secondo la prima ricostruzione dei fatti un furgone della società che gestisce l’autostrada viaggiava in direzione di Milano in quarta corsia a bassa velocità per rallentare il traffico e raggiungere un mezzo in avaria. L’auto delle due vittime si sarebbe accodata al furgone, rallentando. Purtroppo da dietro è sopraggiunta a velocità molto elevata una Mercedes, il cui conducente non ha fatto in tempo a rallentare. L’auto delle vittime è stata scaraventata con violenza contro il furgone.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati