Nuova Ford Mustang, il restyling è molto vicino

Lo dovremo vedere entro il 2018

La Ford Mustang non annoia mai, ma ciononostante anche il modello americano avrebbe deciso di aggiornarsi. Entro tre anni, infatti, la Mustang dovrebbe diventare ancor più sportiva grazie ad un nuovo fascione anteriore e ad un cambio automatico a 10 velocità
Nuova Ford Mustang, il restyling è molto vicino

Nuova Ford Mustang – Anche se non ci siamo ancora annoiati della Mustang e le varianti Shelby non abbiano ancora raggiunto la produzione di massa, molto probabilmente Ford sta già progettando un restyling che sarà realizzato entro il 2018.

E’ vero la strada è ancora lunga, ma sembra proprio che il team di progettisti e di ingegneri americani inizierà a lavorare su una nuova variante rivista e migliorata appena il nuovo modello scenderà in strada. Naturalmente la Ford Mustang non fa eccezione e, secondo Automotive News, il marchio americano ha alcune chicche per il nuovo modello in un futuro non troppo lontano.

Oltre ad ottenere una variante Mach 1, la Mustang subirà un deciso restyling che le permetterà di aggiornare il suo fascione anteriore, che diventerà ancora più sportivo, di avere un cambio automatico a 10 velocità e, molto probabilmente, tante altre novità. Detto questo, Ford sta ovviamente cercando di ridurre il consumo di carburante e le emissioni con l’imminente ‘Stangs.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • ciccio ha detto:

      Ma per voi Il 2018 é molto vicino???? Se il 2018 é molto vicino il 2016 che cazzo é????

    Articoli correlati