Nuova Mercedes-AMG C63 S Coupé, star in tre nuovi VIDEO PROMOZIONALI

E' capace di erogare 510 CV

La nuova Mercedes-AMG C63 S Coupé si è svelata al grande pubblico, anche se la presentazione ufficiale avverrà solo al prossimo Salone di Francoforte. Il nuovo modello del marchio tedesco anticipa così la BMW M4 che potremo ammirare solo la prossima primavera
Nuova Mercedes-AMG C63 S Coupé, star in tre nuovi VIDEO PROMOZIONALI

Nuova Mercedes-AMG C63 S Coupé – Dopo essere stata svelata ieri sera, Mercedes-AMG ha rilasciato tre video promozionali della sua nuova C63 S Coupé.

La rivale BMW M4 non sarà disponibile almeno fino a marzo del prossimo anno e per questo Mercedes-AMG è ansiosa di mostrarci la sua “più sportiva Classe C mai costruita fino ad ora, che in questa specifica versione topo di gamma S accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, che la rendono così più veloce di 0.2s rispetto alla sua rivale bavarese. La nuova Mercedes-AMG C63 S Coupé pesa 1.725 kg (al 90% del serbatoio, senza autista e bagagli) e può raggiungere la velocità massima di 250 km/h, ma se si potrà optare per il pacchetto AMG Driver nella lista delle opzioni si potranno toccare i 290 km/h.

A parte la differenza di potenza, 510 CV e 700 Nm di coppia contro 476 CV e 650 Nm, altre due caratteristiche diversificano la versione S dal modello standard, ovvero il dynamic engine e la combinazione pneumatici – cerchi, dato che nella Mercedes-AMG C63 S Coupé abbiamo 9.0″ x 19″(anteriore) e 10.5″ x 19 “(posteriore) entrambi a 5 doppie razze, per quanto riguarda i cerchi, con 255/35 R19 (anteriori) e 285/30 R19 (posteriori), per quanto riguarda i pneumatici.

L’esordio pubblico della Mercedes-AMG C63 S Coupé si terrà il mese prossimo al Salone di Francoforte.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati