WP_Post Object ( [ID] => 172851 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-08-23 14:18:15 [post_date_gmt] => 2015-08-23 12:18:15 [post_content] => Nissan Navara NP300 - Nissan, partner ufficiale della UEFA Champions League, aggiunge al lungo elenco dei suoi modelli di successo il nuovo pick-up Navara NP300. Il nuovo Nissan Navara NP300 nasce per coniugare la resistenza e la praticità di un mezzo di lavoro al servizio del business con le caratteristiche innovative dei crossover Nissan. Con design potente, eleganza, tecnologie innovative ed efficienza paragonabile a quella di un'autovettura, è un veicolo destinato a stabilire un nuovo punto di riferimento nel mercato dei pick-up da una tonnellata. Il nuovo Nissan Navara NP300 debutterà in Europa il prossimo settembre in occasione del Salone di Francoforte. Il nuovo Nissan Navara NP300 sarà offerto con gli stessi motori venduti in Asia e sarà, quindi, disponibile con una versione aggiornata di un motore diesel a 4 cilindri da 2,5 litri disponibile con due potenze 163 CV e 403 Nm di coppia e 190 CV e 450 Nm di coppia. C’è anche un motore a benzina a quattro cilindri da 2.5 litri, ma probabilmente avrà molto poca rilevanza nel mercato europeo. Il nuovo propulsore turbodiesel consente un risparmio dei consumi pari all’11% rispetto al motore utilizzato precedentemente. Ai motori si può abbinare il cambio manuale a 6 marce o l’automatico a 7 velocità, la trazione può essere sia posteriore che integrale. Inoltre, nella dotazione del nuovo Navara sono inclusi anche diversi sistemi di assistenza utili nei tratti in pendenza, oltre all’Abls (Active brake limited slip) in grado di ottimizzare la frenata nelle condizioni più difficoltose. [post_title] => Nissan Navara NP300, il Salone di Francoforte si avvicina [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-navara-np300-il-salone-di-francoforte-si-avvicina [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-08-23 14:18:15 [post_modified_gmt] => 2015-08-23 12:18:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=172851 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Navara NP300, il Salone di Francoforte si avvicina

Sarà offerto con gli stessi motori venduti in Asia

Il nuovo Nissan Navara NP300 debutterà a Francoforte e si presenterà con un design elegante e tante tecnologie innovative. Arriverà anche un motore a benzina a quattro cilindri da 2.5 litri, ma probabilmente avrà molto poca rilevanza nel mercato europeo
Nissan Navara NP300, il Salone di Francoforte si avvicina

Nissan Navara NP300 – Nissan, partner ufficiale della UEFA Champions League, aggiunge al lungo elenco dei suoi modelli di successo il nuovo pick-up Navara NP300.

Il nuovo Nissan Navara NP300 nasce per coniugare la resistenza e la praticità di un mezzo di lavoro al servizio del business con le caratteristiche innovative dei crossover Nissan. Con design potente, eleganza, tecnologie innovative ed efficienza paragonabile a quella di un’autovettura, è un veicolo destinato a stabilire un nuovo punto di riferimento nel mercato dei pick-up da una tonnellata. Il nuovo Nissan Navara NP300 debutterà in Europa il prossimo settembre in occasione del Salone di Francoforte.

Il nuovo Nissan Navara NP300 sarà offerto con gli stessi motori venduti in Asia e sarà, quindi, disponibile con una versione aggiornata di un motore diesel a 4 cilindri da 2,5 litri disponibile con due potenze 163 CV e 403 Nm di coppia e 190 CV e 450 Nm di coppia. C’è anche un motore a benzina a quattro cilindri da 2.5 litri, ma probabilmente avrà molto poca rilevanza nel mercato europeo. Il nuovo propulsore turbodiesel consente un risparmio dei consumi pari all’11% rispetto al motore utilizzato precedentemente. Ai motori si può abbinare il cambio manuale a 6 marce o l’automatico a 7 velocità, la trazione può essere sia posteriore che integrale. Inoltre, nella dotazione del nuovo Navara sono inclusi anche diversi sistemi di assistenza utili nei tratti in pendenza, oltre all’Abls (Active brake limited slip) in grado di ottimizzare la frenata nelle condizioni più difficoltose.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati