Incidente a Roma: un furgone si ribalta, muore una donna

Cinque persone travolte, un'altra donna in gravi condizioni

L'episodio accaduto in via Maria Adelaide, nei pressi di Piazza del Popolo, ha causato il decesso di una donna di 59 anni, mentre un'altra di 49 è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Umberto I
Incidente a Roma: un furgone si ribalta, muore una donna

Incidente a Roma, muore una donna – Sarebbe successo alle ore 14:00, all’incrocio tra Via Ferdinando di Savoia e Maria Adelaide a Roma, nei pressi pia Piazza del Popolo. Dopo una sbandata, secondo le informazioni raccolte sino ad ora, un furgone ha travolto cinque persone. Nell’incidente una donna è rimasta uccisa, mentre un’altra di 49 anni è stata trovata in gravi condizioni e di conseguenza trasportata subito in ospedale.

Il mezzo, che apparterrebbe a una ditta privata, era guidato da un uomo. Si tratterebbe di un operaio del ramo edile che, secondo quanto riportato dai colleghi de la Repubblica, è risultato negativo al test sul tasso alcolemico. L’uomo si è fermato subito dopo l’accaduto, prestando soccorso. Purtroppo una delle donne colpite, di 59 anni, è deceduta, un’altra più giovane invece è stata condotta d’urgenza all’ospedale Umberto I della Capitale in condizioni gravissime. Pare che entrambe stessero per rientrare nel vicino studio di architettura dopo la pausa pranzo, nel momento in cui sono state travolte dal mezzo. Investiti anche tre uomini, ma questi avrebbero riportato solo leggere ferite. Comunque sarebbero stati trasportati anche questi in ospedale per accertamenti.

La dinamica dell’evento non sarebbe ancora chiara, si ipotizza che l’incidente possa esser stato causato da un errore umano, una distrazione del conducente del furgone. Subito giunte sul posto delle pattuglie della Polizia e dei vigili urbani. Via Maria Adelaide è stata momentaneamente chiusa alla circolazione per gli opportuni rilievi, invece il senso di marcia nella vicina via Principessa Clotilde è stato modificato, secondo le informazioni riportate.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati