Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo: un’idea grintosa al debutto di N Performance [FOTO]

Presentata la divisione prestazionale assieme a un concept

Il marchio di Seul annuncia la nascita di N Performance, marchio che sarà presentato al Salone di Francoforte assieme a un avveniristico concept

Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo e N Performance – Il marchio sudcoreano ha anticipato che al Salone di Francoforte 2015 saranno presentate due sue nuove grintose realtà. Hyundai ha scelto la sede tedesca per annunciare la nascita del suo brand sportivo N Performance e con esso sarà mostrato anche il futuristico concept N 2025 Vision Gran Turismo.

Hyundai ha diffuso alcune primi immagini relative a questo prototipo sviluppato per il videogioco Gran Turismo 6. Al Salone tedesco sarà possibile ammirare dal vivo una copia della vettura studiata per il noto titolo di guida giocabile su piattaforma Playstation.
Oltre al concept N 2025 Vision Gran Turismo, il costruttore proporrà alla rassegna teutonica anche la RM15 concept car, un’anticipazione della nuova i20 WRC car. La casa ha sottolineato che la vettura da rally è già sottoposta a “una pesante fase di test, ingegnerizzazione e régime di sviluppo” e prenderà parte al FIA World Rally Championship del 2016, prendendo il via al Rally di Monte Carlo.

Tornando alla Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo, il progetto virtuale fornirebbe una anticipazione “sulle future caratteristiche prestazionali” del marchio di Seul. Uno studio che metterebbe in risalto anche aspetti come la “tecnologia sostenibile e il design di un’auto prestazionale, che rappresenta il vero potenziale futuro della Hyundai N.”
La sua realizzazione assieme a N Performance sarebbe funzionale “non solo al continuo progresso di Hyundai Motor come un principale competitor nel World Rally Championship (WRC)”, è stato indicato in proposito, ma anche come lavoro finalizzato a “creare straordinarie e pionieristiche vetture ad alte prestazioni” è stato evidenziato.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati