Mercedes GLS 63 AMG: foto spia del prossimo restyling

Debutto previsto per il Salone di Detroit 2016

Mercedes GLS 63 AMG – Queste sono le ultime foto spia del prossimo restyling della Mercedes-Benz GLS, precedentemente nota come GL.
E’ la prima volta che vediamo la macchina con un allestimento AMG. Introdotta in aprile 2012, la Mercedes-Benz GLS si sta preparando per un restyling delicato per mantenere il crossover di lusso attuale fino a quando la prossima generazione non arriverà intorno al 2017. Il prototipo visto qui è stato avvistato durante un test fuori del Nürburgring, con camuffamento sul davanti e parzialmente sul retro e possiamo notare come le modifiche saranno limitate ad un nuovo paraurti ridisegnato e ai gruppi ottici oltre ad una calandra aggiornata.

Secondo un recente rapporto, la prossima generazione della GLS sarà offerta in una più lussuosa variante Maybach. Fino ad allora, aspettiamo che il restyling della generazione corrente della GLS sia mostrato già a gennaio al NAIAS di Detroit.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati