Renault Espace sarà partner della Mostra del Cinema di Venezia

Renault Espace sarà partner della Mostra del Cinema di Venezia

Prende il testimone dalla Latitude

Per il secondo anno consecutivo Renault sarà partner della Mostra del cinema di Venezia che prenderà il via a breve. Quest'anno il marchio francese ha scelto la sua nuova Espace che è stata commercializzata a partire da questa primavera e che sembra aver molto successo grazie anche al suo testimonial d'eccezione, l'attore americano Kevin Spacey
Renault Espace sarà partner della Mostra del Cinema di Venezia

Renault Espace – Renault, dopo Latitude, sceglie quest’anno la nuova Espace, uno dei suoi modelli emblematici, per accompagnare attori, registi e team cinematografici alla Mostra 2015.

Commercializzata nella scorsa primavera e incarnata sui media dall’attore Kevin Spacey, la nuova Renault Espace si distingue per il comfort, i materiali e la ricchezza degli equipaggiamenti. Con la firma esclusiva Initiale Paris, questo nuovo crossover offre il meglio del know-how della marchio francese. “Siamo fieri di annunciare il rinnovamento della nostra partnership ufficiale con La Mostra di Venezia per il secondo anno consecutivo e di promuovere uno dei più recenti modelli Renault al festival cinematografico più antico al mondo!” ha dichiarato Claude Hugot, Direttore delle Pubbliche Relazioni dell’Alleanza Renault-Nissan.

La Renault Espace MY 2015 è offerta con tre motorizzazioni, una a benzina e due diesel. Il benzina è il motore 2.o litri TCe EDC da 200 CV e 260 Nm di coppia, mentre la gamma diesel conta il 1.3 litri dCi da 130 CV e 320 Nm ed il 1.6 litri dCi EDC da 160 CV e 380 Nm. I due propulsori più potenti saranno abbinati al cambio a doppia frizione EDC a 6 o 7 rapporti. Tutti i motori della nuova Espace sono dotati di Start&Stop e di sistema di recupero dell’energia.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati