Peugeot Fractal concept: due altri brevi filmati sulla novità attesa a Francoforte [VIDEO]

Linee avveniristiche e giochi di luce

Due nuove anticipazioni video consentono una breve occhiata sulla Peugeot Fractal, concept del Leone che sarà presentato alla prossima rassegna teutonica dedicata all'auto
Peugeot Fractal concept: due altri brevi filmati sulla novità attesa a Francoforte [VIDEO]

Peugeot Fractal concept – Brevi immagini luminose, inquadrature assecondate dall’ombra nell’effetto vedo-non vedo che ha sempre per protagonista la nuova concept car di Peugeot, la Fractal. Un nome curioso al pari delle immagini mostrate, in cui il prototipo del Leone continua ad essere gelosamente coperto dall’oscurità, prima di essere visibile al prossimo appuntamento del Salone di Francoforte, in programma a settembre.

Al momento non emergono indicazioni sul tipo di propulsione studiata per questa vettura. Si ipotizza che questa Peugeot Fractal possa essere dotata sotto il cofano di un sistema ibrido. Un’architettura basata sugli ultimi sviluppi del gruppo PSA nel settore delle alimentazioni alternative. Si attendono nuove informazioni in merito, in attesa di ammirare questo concept alla prossima rassegna tedesca. Tra gli alti aspetti interessanti, si attende anche di capire se questo tipo di progetto possa rappresentare un anticipazione dei futuri canoni stilistici della casa di Sochaux o anche l’anticipazione di un eventuale modello da proporre più avanti. Al momento si possono solo avanzare delle ipotesi.

I due nuovi teaser si focalizzano su determinati dettagli nella nuova concept car. Una vettura che, secondo quanto suggerito dalle brevi inquadrature, sembra caratterizzata da un design avveniristico e aerodinamico. Uno stile curato, esaltato da particolari gruppi ottici LED che pare ne esaltino il profilo. Forme che ricordano una hatchback compatta e dal design sportivo, caratterizzata da gruppi ottici, probabilmente LED, dal design ricercato nella parte anteriore e altri dello stesso tipo nella parte posteriore, inseriti su un motivo unico orizzontale in connessione che offre un effetto visivo molto particolare. Da segnalare anche la presenza di uno spoiler collegato alla parte finale del tetto. Risulta poi ricercato anche lo stile del volante, dall’impostazione sempre molto sportiva, secondo quanto proposto brevemente nel video.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati