Vettura contro un albero in via Colombo a Roma, muore l’imprenditore Claudio Salini

Aveva 46 anni

L'uomo, fondatore e CEO del gruppo omonimo che si occupa di edilizia e grandi opere, è deceduto dopo un grave indicente nei pressi di via Giustiniano Imperatore
Vettura contro un albero in via Colombo a Roma, muore l’imprenditore Claudio Salini

Incidente a Roma, muore Claudio Salini – Stava viaggiando a bordo della sua Porsche scura diretto in direzione del Grande raccordo anulare romano, quando è accaduto l’incidente. Un violento scontro contro un’albero in via Cristoforo Colombo a Roma è costato la vita al noto imprenditore Claudio Salini, fondatore e amministratore del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa.

Salini, 46 anni, era ancora vivo quando sono arrivati i soccorsi. La dinamica, secondo quanto emerso sino ad ora, è ancora in fase di accertamento. Sul posto, gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato subito i primi rilievi. Si sospetta l’alta velocità come possibile causa principale dell’evento, considerando anche lo stato in cui è stata trovata la sua vettura, un modello recente di Porsche 911. Pare che l’impatto contro un albero, presente nei pressi del tratto stradale percorso dall’uomo in quel momento, sia avvenuto intorno alle ore 23.20 di domenica. I colleghi de Il Messaggero, inoltre, riportano anche la segnalazione di alcune persone presenti che hanno parlato di un “pericoloso avvallamento” presente “poche centinaia di metri prima” del punto dove è avvenuto l’incidente. Un fattore che, aggiunto alla supposta alta velocità, potrebbe aver pesato sulla dinamica dell’accaduto. Ma si tratta comunque di una ipotesi da accertare.

Lo stato dell’imprenditore di 46 anni è apparso subito grave ai soccorritori giunti in via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Giustiniano Imperatore, dove è avvenuto il forte impatto testimoniato anche dallo stato in cui è stata rinvenuta l’auto. Claudio Salini è stato subito tratto fuori dalle lamiere del mezzo, quindi gli operatori del 118 lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio. Purtroppo l’imprenditore è deceduto poco dopo l’arrivo in clinica.

Fonte: Il Messaggero

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati