WP_Post Object ( [ID] => 174980 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-09-02 15:06:26 [post_date_gmt] => 2015-09-02 13:06:26 [post_content] => Lamborghini a Francoforte – All'improvviso una specie di fulmine sembra abbattersi sulla strada strada presente di fronte. Sullo sfondo gli edifici di una città, nubi fitte e scure in alto e a vista un messaggio: "Il cielo non sarà più lo stesso". È criptico il video che anticipa la conferenza stamoa del marchio Lamborghini al Salone di Francoforte, in programma il 15 settembre. Un'immagine misteriosa che suggerisce varie ipotesi, tutte da valutare. Questa specie di fulmine che si dissolve nell'aria, richiamerebbe un'idea di energia, di potenza di elettricità. Forse Lamborghini proporrà un avveniristico concept dotato di un sofisticato sistema ibrido, che anticipa una futuro modello? Oppure, si può parlare di una novità totalmente elettrica con il logo del Toro sul cofano? Difficile rispondere al momento, in attesa di nuove informazioni. Così come, si ipotizza possa essere fornita qualche anticipazione sul vociferato SUV Urus, di cui si parla da tempo. Solo supposizioni per ora. Al Salone di Francoforte, secondo indiscrezioni trapelate in precedenza, Lamborghini dovrebbe mostrare la Huracan Spyder, versione scoperta della coupé a trazione integrale da 610 cavalli (455 kW) e 560 Nm di coppia, che a parte la zona alta riprenderebbe il design della versione a tetto fisso. Sotto il cofano ci sarebbe sempre un grintoso motore V10 da 5.2 litri. Attesa al Salone tedesco anche l'ultima Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce Roadster. La variante decappottabile della Aventador più estrema, sviluppata in soli 500 esemplari, è spinta da un potente motore V12 da 6.5 litri in grado di fornire 750 cavalli (552 kW) di potenza e 650 Nm di coppia.
Lamborghini all'IAA 2015 di Francoforte - Teaser

Il cielo non sarà più lo stesso. Segui il #LamboShow il 15 Settembre dalle 12:20 in diretta su live.lamborghini.com dall'IAA - Internationale Automobil-Ausstellung

Posted by Lamborghini on Martedì 1 settembre 2015
[post_title] => Lamborghini: un filmato fa salire l'attenzione sull'appuntamento di Francoforte [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-un-filmato-fa-salire-lattenzione-sullappuntamento-di-francoforte-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-02 15:06:26 [post_modified_gmt] => 2015-09-02 13:06:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=174980 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini: un filmato fa salire l’attenzione sull’appuntamento di Francoforte [VIDEO]

Una specie di fulmine apre uno squarcio in cielo

La casa di Sant'Agata Bolognese anticipa, attraverso un breve video, la sua conferenza stampa in programma al Salone tedesco
Lamborghini: un filmato fa salire l’attenzione sull’appuntamento di Francoforte [VIDEO]

Lamborghini a Francoforte – All’improvviso una specie di fulmine sembra abbattersi sulla strada strada presente di fronte. Sullo sfondo gli edifici di una città, nubi fitte e scure in alto e a vista un messaggio: “Il cielo non sarà più lo stesso”. È criptico il video che anticipa la conferenza stamoa del marchio Lamborghini al Salone di Francoforte, in programma il 15 settembre.

Un’immagine misteriosa che suggerisce varie ipotesi, tutte da valutare. Questa specie di fulmine che si dissolve nell’aria, richiamerebbe un’idea di energia, di potenza di elettricità. Forse Lamborghini proporrà un avveniristico concept dotato di un sofisticato sistema ibrido, che anticipa una futuro modello? Oppure, si può parlare di una novità totalmente elettrica con il logo del Toro sul cofano?
Difficile rispondere al momento, in attesa di nuove informazioni. Così come, si ipotizza possa essere fornita qualche anticipazione sul vociferato SUV Urus, di cui si parla da tempo. Solo supposizioni per ora.

Al Salone di Francoforte, secondo indiscrezioni trapelate in precedenza, Lamborghini dovrebbe mostrare la Huracan Spyder, versione scoperta della coupé a trazione integrale da 610 cavalli (455 kW) e 560 Nm di coppia, che a parte la zona alta riprenderebbe il design della versione a tetto fisso. Sotto il cofano ci sarebbe sempre un grintoso motore V10 da 5.2 litri.
Attesa al Salone tedesco anche l’ultima Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce Roadster. La variante decappottabile della Aventador più estrema, sviluppata in soli 500 esemplari, è spinta da un potente motore V12 da 6.5 litri in grado di fornire 750 cavalli (552 kW) di potenza e 650 Nm di coppia.

Lamborghini all'IAA 2015 di Francoforte – Teaser

Il cielo non sarà più lo stesso. Segui il #LamboShow il 15 Settembre dalle 12:20 in diretta su live.lamborghini.com dall'IAA – Internationale Automobil-Ausstellung

Posted by Lamborghini on Martedì 1 settembre 2015

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati