Honda Civic Type R: FOTO SPIA della vettura di prova del futuro modello

Sarà più grande e più leggera

Nuova Honda Civic Type R - Alcuni scatti rubati ci mostrano la futura generazione della Honda Civic Type R, la versione più prestazionale della vettura nipponica. La nuova Civic, che dovrebbe svelarsi tra poco più di un anno, crescerà in termini di dimensioni e si presenterà come modello globale pronto per aggredire più mercati.

In casa Honda si continua a lavorare sulla prossima generazione della Civic che dovrebbe fare il suo debutto verso la fine del prossimo anno, con particolare attesa per la variante più sportiva e prestazionale, ovvero la Civic Type R. Proprio la versione più hot della futura Honda Civic è protagonista di alcune nuove foto spia che hanno catturato un prototipo di prova ampiamente camuffato mentre effettuava una serie di test sulle strade europee.

L’attuale modello della Civic è stato lanciato nel 2011, mentre la Type R ha fatto la sua comparsa soltanto pochi mesi fa. La nuova Honda Civic, che dovrebbe essere più leggera in termini di peso, è attesa con un nuova veste estetica influenzata in maniera significativa dalle più recenti concept car di Honda. A prescindere dalle forme che avrà, la nuova Honda Civic diventerà un modello globale a tutti gli effetti che sarà lanciato in Giappone, negli altri Paesi asiatici, in Europa e in Nord America.

Anche per soddisfare le esigenze e i gusti di più mercati, sarà importante per Honda riuscire a creare un modello che possa attrarre un automobilista italiano tanto quanto un automobilista cinese. La nuova Civic crescerà dal punto di vista delle dimensioni, avvicinandosi in termini di misure alla Accord. La futura Honda Civic sarà disponibile con un ricca gamma e più varianti di carrozzeria comprese la hatchback tre porte, la berlina e la coupé.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati