Nissan svela i primi tratti del nuovo concept crossover che vedremo a Francoforte [TEASER]

E' l'anteprima della futura Juke?

Nissan al Salone di Francoforte 2015 - Una nuova concept car con linee da crossover è tra le novità di Nissan per il Salone di Francoforte 2015. Il prototipo potrebbe prefigurare la prossima generazione della Juke.
Nissan svela i primi tratti del nuovo concept crossover che vedremo a Francoforte [TEASER]

Nissan ha rilasciato la prima immagine teaser che svela anticipa i tratti della nuova concept car, con le forme da crossover, che farà il suo debutto mondiale a breve al Salone di Francoforte 2015. La foto diffusa dalla Casa giapponese fa riferimento al nuovo prototipo annunciato da Nissan e che quasi certamente rappresenta l’anteprima di un futuro modello di serie che potrebbe essere la prossima generazione della Juke.

Nissan vuole puntare forte e innovare nel segmento dei crossover, dove il costruttore nipponico ha costruito, grazie a Juke, Qashqai e X-Trail, gran parte della sua fortuna nel corso degli ultimi anni. Della nuova concept car, guardando il teaser rilasciato, si nota il design marcato con forme squadrate a disegnare il frontale distintivo, arricchito dalla luci diurne a LED a forma di boomerang.

Oltre a indicazioni generiche e al teaser Nissan non ha diffuso ulteriori dettagli della sua nuova concept car, probabile assaggio della futura Juke, che scoprirà tutte le sue carte tra pochi giorni alla kermesse automobilistica di Francoforte.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati