Alfa Romeo Giulietta: prime FOTO SPIA del restyling

Sul frontale ci sono spunti della Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulietta - Arrivano le prime foto spia del facelift che rinfrescherà il look dell'Alfa Romeo Giulietta. Il prototipo, immortalato in strada durante i test, mostra alcune novità estetiche su muso e coda, mentre una serie di aggiornamenti sostanziali sono attesi negli interni.

Dopo il lancio a giugno della Giulia, in casa Alfa Romeo prosegue il lavoro sugli altri modelli della gamma che attendono di essere rinnovati. Oltre alla MiTo, il marchio del Biscione sta portando avanti il rinnovamento della Giulietta. Negli ultimi mesi abbiamo visto diversi rendering (qui ne trovate uno e qui un altro) che hanno provata ad anticipare le forme finali della nuova Alfa Romeo Giulietta.

Adesso invece possiamo vedere il prototipo della vettura, completamente avvolta dalle coperture mimetiche, avvistata sulle strade italiane e protagonista del nuovo set di foto spia che potete vedere in calce all’articolo. Dagli scatti si intuiscono abbastanza chiaramente alcune novità estetiche rispetto all’attuale Giulietta. Sull’anteriore della vettura si nota il fascione modificato secondo alcuni spunti stilistici presi in prestito da quello della Giulia. Se non sembrano esserci novità sul profilo della vettura, lo stesso può dirsi dei fanali posteriori che appaiono invariati, mentre il paraurti è stato leggermente rimodellato.

Per quanto riguarda le caratteristiche della nuova Giulietta per il momento non ci si può che affidare alle indiscrezioni. Pare che sulla vettura di Arese verranno aggiornati i sistemi telematici e di sicurezza passiva. Tra le novità attese sugli interni dovrebbero esserci anche un nuovo volante e l’aggiornato sistema d’infotainment Uconnect con display touchscreen. Così come la MiTo, anche la nuova Giulietta dovrebbe abbandonare il nome Quadrifoglio Verde per la versione più sportiva della gamma, con quest’ultima che potrebbe montare un motore più potente dell’attuale 1.750 Turbo da 240 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati