Mercedes G63 AMG 6×6, Lewis Hamilton ci sta facendo un pensierino

Mercedes G63 AMG 6×6, Lewis Hamilton ci sta facendo un pensierino

Alonso sta aspettando la nuova Acura NSX

Nei sogni di Lewis Hamilton ci sarebbe la nuova Mercedes G63 AMG 6x6. Il campione di F1 si è fatto ritrarre vicino all'ultimo fuoristrada del marchio tedesco che, nonostante abbia appena concluso la sua produzione, potrebbe fare un eccezione per il famoso pilota Mercedes
Mercedes G63 AMG 6×6, Lewis Hamilton ci sta facendo un pensierino

Mercedes G63 AMG 6×6 – Lewis Hamilton ha caricato sul suo account Facebook una foto che lo ritrae insieme alla Mercedes-Benz G63 AMG 6×6 MY 2015. Il campione mondiale in carica di F1 sta pensando di acquistare l’AMG G63 a sei ruote, che per il model year 2015 ha un costo di 456.900 euro. Per quanto ne sappiamo, Mercedes ha recentemente concluso la produzione del suo ultimo fuoristrada, ma ovviamente ne farà un’altra unità qualora il pilota Mercedes decidesse di aggiungerlo alla sua collezione.

Fernando Alonso ha un’altra vettura in mente, invece, la seconda generazione dell’Acura NSX, per la quale dovrà aspettare un pò di più dato che la produzione del nuovo modello nipponico è stata ritardata almeno fino alla prossima primavera. Nel frattempo, il pilota spagnolo ha pubblicato un’immagine della sua nuova Honda Civic Type R, che utilizzerà probabilmente fino a quando la supercar ibrida non sarà finalmente in vendita.

Dal momento che siamo in tema di piloti di F1 e delle loro auto, dovremmo anche citare Felipe Massa, pilota Williams, che ha una Ferrari LaFerrari nera, mentre Jenson Button possiede una McLaren P1. Non dimentichiamoci, però, ancora di Hamilton che possiede una Zonda 760 LH, realizzata per lui su misura, che guida molto spesso e che, quindi, dovrebbe essere una delle sue vetture preferite.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati