Honda Civic Coupé: nuove FOTO SPIA della prossima generazione

Immortalati anche gli interni

Nuova Honda Civic Coupé - A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della nuova Honda Civic, la versione coupé della vettura giapponese è stata ancora una volta immortalata durante i test. Diversi i cambiamenti rispetto alla Civic Concept vista qualche mese fa al Salone di New York.

I nuovi scatti rubati della futura generazione della Honda Civic Coupé che ci sono arrivati in redazione ritraggono una vettura che sembra stia sempre più mutando forma rispetto alla Civic Concept svelata in primavera al Salone di New York.

A ben guardare queste nuove foto spia del prototipo ampiamente camuffato, la decima generazione della coupé giapponese sembra abbandonare gran parte dell’impronta stilistica audace del concept per abbracciare uno stile più elegante e raffinato.

Questa volta gli obiettivi dei fotografi sono riusciti a focalizzarsi anche sugli interni della vettura dove si nota un cruscotto con un layout più tradizionale rispetto a quello visto sul concept. Ricoperta esternamente da un doppio rivestimento camouflage, la Honda Civic Coupé qui fotografata è probabilmente una delle versioni più ricche e accessoriate considerando il display touch di grandi dimensioni che domina l’abitacolo. Tra le altre cose si notano anche il freno di stazionamento elettrico, il bracciolo scorrevole, il volante multifunzione a tre razze con accenti metallici e alcuni grandi pulsanti posizionati sotto il sistema di infotainment.

Ormai manca poco alla presentazione ufficiale della nuova Honda Civic, con l’anteprima in programma per il 16 settembre, anche se non si se per l’occasione il costruttore giapponese mostrerà anche la versione coupé o si limiterà al modello berlina. Ne sapremo di più tra pochi giorni.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati