Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo: nuovi TEASER del bolide che vedremo al Salone di Francoforte

Inaugura la nuova divisione N Performance

Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo - Con la Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo, che farà il suo debutto in anteprima a Francoforte, il marchio sudcoreano lancia la nuova divisione N Performance. Linee avveniristiche e forme da jet per la virtual car che presto andrà ad arricchire la gamma di auto disponibili su Gran Turismo 6 per PS3.

Dopo le prime anticipazioni di qualche settimana fa arrivano delle nuove immagini teaser della Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo, la nuova concept car che farà il suo gran debutto al Salone di Francoforte 2015. La nascita di questa nuova creatura dalle forme avveniristiche tiene a battesimo la divisione N Performance, con la quale Hyundai darà vita nei prossimi anni ai suoi modelli ad alte prestazioni.

Il design della N 2025 Vision Gran Turismo dà forma a una vettura che sembra quasi un jet militare. Dalle foto rilasciate si notano i particolari fari anteriori a LED, le sottili e appuntite luci posteriori a LED e la parte posteriore allungata con la pinna centrale che divide in due il posteriore.

Guardando la vettura di profilo spicca come la vettura da corsa di Hyundai sia incollata a terra, dotata di grandi ruote con cerchi a tre razze che montano pneumatici Michelin da corsa. Altrettanto evidenti sono le prese d’aria laterali per fornire raffreddamento supplementare, mentre resta ancora un mistero su quale powertrain Hyundai abbia deciso di puntare per l’alimentazione.

Della N 2025 Vision Gran Turismo ne sapremo di più tra pochi giorni quando si presenterà a Francoforte, dove debutterà anche un’altra virtual car particolarmente attesa, la Bugatti Vision Gran Turismo. Le due super sportive presto saranno disponibili per il download gratuito su Gran Turismo 6 per PlayStation 3.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati