WP_Post Object ( [ID] => 177946 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-09-09 17:05:19 [post_date_gmt] => 2015-09-09 15:05:19 [post_content] => A una settimana dal misterioso teaser che annunciava l'arrivo di un importante novità Lamborghini la Casa di Sant'Agata Bolognese scopre le carte in tavola in vista del Salone di Francoforte 2015, dove il piatto forte del Toro sarà l'anteprima assoluta della Lamborghini Huracan Spyder. Confermate dunque le indiscrezioni che volevano la versione open-air della Huracan in arrivo alla kermesse in Germania. La Huracan Spyder verrà mostrata al mondo nel corso di una speciale conferenza stampa organizzata da Lamborghini per il 15 settembre a Francoforte. Dal costruttore emiliano nessun accenno alle caratteristiche della vettura che dovrebbe montare un tettuccio retrattile leggero proprio come il suo predecessore, la Gallardo Spyder. Per quanto riguarda la motorizzazione difficile pensare che ci possano essere modifiche rispetto al propulsore aspirato V10 da 5.2 litri che sviluppa 610 CV e 560 Nm di coppia sul modello coupé, dove è abbinato al cambio a doppia friziona a 7 velocità. Ma per fugare ogni dubbio sui dettagli tecnici e scoprire le forme della Lamborghini Huracan Spyder basterà aspettare ancora soltanto qualche giorno. [post_title] => Lamborghini Huracan Spyder, ora è ufficiale: la vedremo al Salone di Francoforte 2015 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lamborghini-huracan-spyder-ora-e-ufficiale-la-vedremo-al-salone-di-francoforte-2015 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-09 17:05:19 [post_modified_gmt] => 2015-09-09 15:05:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=177946 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lamborghini Huracan Spyder, ora è ufficiale: la vedremo al Salone di Francoforte 2015

C'è l'annuncio della Casa del Toro

Lamborghini Huracan Spyder - E' la Lamborghini Huracan Spyder la novità in anteprima mondiale che la Casa di Sant'Agata Bolognese presenterà tra meno di una settimana al Salone di Francoforte. La supercar open-air è attesa con lo stesso motore V10 5.2 litri da 610 CV del modello a tetto fisso.
Lamborghini Huracan Spyder, ora è ufficiale: la vedremo al Salone di Francoforte 2015

A una settimana dal misterioso teaser che annunciava l’arrivo di un importante novità Lamborghini la Casa di Sant’Agata Bolognese scopre le carte in tavola in vista del Salone di Francoforte 2015, dove il piatto forte del Toro sarà l’anteprima assoluta della Lamborghini Huracan Spyder.

Confermate dunque le indiscrezioni che volevano la versione open-air della Huracan in arrivo alla kermesse in Germania. La Huracan Spyder verrà mostrata al mondo nel corso di una speciale conferenza stampa organizzata da Lamborghini per il 15 settembre a Francoforte.

Dal costruttore emiliano nessun accenno alle caratteristiche della vettura che dovrebbe montare un tettuccio retrattile leggero proprio come il suo predecessore, la Gallardo Spyder. Per quanto riguarda la motorizzazione difficile pensare che ci possano essere modifiche rispetto al propulsore aspirato V10 da 5.2 litri che sviluppa 610 CV e 560 Nm di coppia sul modello coupé, dove è abbinato al cambio a doppia friziona a 7 velocità.

Ma per fugare ogni dubbio sui dettagli tecnici e scoprire le forme della Lamborghini Huracan Spyder basterà aspettare ancora soltanto qualche giorno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati