Lamborghini Huracan by Mansory, la supercar italiana non si stanca di essere sempre più potente [FOTO]

Adesso sprigiona 1.250 CV

La Lamborghini Huracan riceve un nuovo tuning by Mansory. Gli aggiornamenti che si fanno più sentire sono in termini di potenza, che ora raggiunge i 1.250 CV. Ma non mancano anche le novità estetiche, soprattutto all'interno dell'abitacolo

Lamborghini Huracan by Mansory – Mansory ha deciso di modificare, ancora una volta, una Lamborghini Huracan e il risultato, anche questa volta, è stato a decisamente sbalorditivo. Dopo aver creato, all’inizio di quest’anno, una Huracan da 850 CV, Mansory torna all’attacco con ancora più potenza, grazie all’aggiunta di due turbocompressori al V10 da 5,2 litri, accompagnati da altri aggiornamenti che hanno rafforzato la potenza (udite udite!) fino a 1.250 CV (919 kW). La supercar del Toro è ora in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,7 secondi, mentre la velocità massima supera i 340 km/h.

La nuova Lamborghini Huracan by Mansory è piena di fibra di carbonio che ne ha ampliato le dimensioni. La supercar made in Italy ha guadagnato 30 mm all’anteriore e 40 millimetri al posteriore. Oltre ad essere più leggeri, alcuni dei nuovi componenti hanno aumentato il raffreddamento del motore, mentre altri hanno aumentato l’efficienza aerodinamica della Lamborghini Huracan. Come tocco finale per il design esterno, Mansory ha installato anche dei cerchi in lega con ruote da 21 pollici e 20 pollici, che montano pneumatici 245/30 ZR20 davanti e 325/25 ZR21 dietro.

Il famoso tuner ha anche lavorato all’interno dell’abitacolo con pelle ed Alcantara applicate sulla maggior parte delle superfici della Lamborghini Huracan, insieme con l’installazione di un set di pedali in alluminio ed accenti in fibra di carbonio. È interessante notare che Mansory ha spostato l’interruttore di avviamento rosso dalla console centrale al vedette come un modo per fornire un’esperienza simile a quella della cabina di guida di un aereo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati