Mercedes Classe E Coupé e Cabrio, ancora più esclusive con due nuovi pacchetti: V8 Edition e Sport Edition

Doppia anima in versione speciale

Mercedes Classe E - La Mercedes Classe E fa un'immersione d'esclusività con due nuove edizioni speciali disponibili sui modelli coupé e cabriolet. Si tratta di V8 Edition e Sport Edition, proposti in Germania rispettivamente al costo di 7.973 e 4.367,30 euro.
Mercedes Classe E Coupé e Cabrio, ancora più esclusive con due nuovi pacchetti: V8 Edition e Sport Edition

Mercedes lancia due nuovi pacchetti special edition riservati ai modelli coupé e cabrio della Classe E. Il primo programma di personalizzazione è il pacchetto V8 Edition, basato sulla E 500 Coupé ed E 500 Cabrio, che si concretizzata con gli esterni rivisti con l’aggiunta del badge “V8 Edition” e i cerchi in lega multirazze AMG da 19 pollici verniciati in grigio titanio. Dal punto di vista tecnico questa offre di serie le sospensioni sportive dotate di Agility Control e sistema di smorzamento adattivo per una guida più agile e un migliorato comfort di marcia.

Diversi aggiornamenti si presentano negli interni della Mercedes Classe E V8 Edition che accolgono i sedili anteriori avvolgenti, rivestimenti in pelle Nappa color nero o porcellana, sterzo a fondo piatto, bracciolo in pelle Nappa con quest’ultima che riveste anche cruscotto e quadro strumenti. Dal punto di vista della dotazione a bordo troviamo anche il climatizzatore automatico tri-zona e un aggiornato sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay. In Germania il pacchetto V8 Edition avrà un prezzo di 7.973 euro.

Passando al pacchetto Sport Edition, questo arricchisce la Mercedes Classe E con una fascia anteriore dal look aggressivo, minigonne laterali muscolari e un finto diffusore posteriore. In più si aggiungono anche lo spoiler posteriore AMG, il sistema di scarico con doppio terminale dalla forma trapezoidale e le ruote con cerchi AMG da 18 pollici.

Aprendo le portiere ci troviamo di fronte un abitacolo con sedili anteriori avvolgenti in pelle, cuciture a contrasto in Blu Linarite e Grigio Alpaca, finiture in alluminio lucido, volante sportivo a tre razze, pedaliera in acciaio inox e tappetini specifici con badge “Sport Edition”. Il pacchetto Sport Edition, disponibile anch’esso sia per la coupé che per la cabrio della Mercedes Classe E e su qualsiasi motorizzazione, costerà in Germania 4.367,30 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati