Mercedes S63 AMG presa a colpi di mazza da golf dal suo furioso proprietario [VIDEO]

L'episodio è accaduto in Corea del Sud

Mercedes S63 AMG - In Corea del Sud un uomo ha scaricato tutta la sua rabbia, legata all'insoddisfazione per il trattamento ricevuto dalla concessionaria locale dopo l'ennesimo problema al motore, sulla sua Mercedes S63 AMG colpita violentemente più volte con un mazza da golf.
Mercedes S63 AMG presa a colpi di mazza da golf dal suo furioso proprietario [VIDEO]

Una mazza da golf in mano e tanta rabbia, sfogata in maniera decisamente inopportuna, da un uomo che ha colpito ripetutamente la sua Mercedes  S63 AMG, rea di averlo fatto penare per colpa di un problema al motore che si è ripresentato più volte.

L’episodio, filmato con uno smartphone, è accaduto in Corea del Sud dove il giovane proprietario ha inveito con una mazza da golf sulla lussuosa vettura della Stella. La S63 AMG dell’uomo pare avesse un problema al motore che gli si era presentato già tre volte con il concessionario locale che gli avrebbe promesso di sostituire la vettura qualora il malfunzionamento si fosse presentato una quarta volta. Cosa che poi è puntualmente accaduta, con il concessionario che avrebbe però disatteso la parola data scatenando così la furia dell’uomo riversata sulla sua Mercedes S63 AMG.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati