Nuova Hyundai Santa Fe, look solido ed atletico in mostra a Francoforte 2015 [FOTO LIVE]

Adotta il più recente design dinamico tipico del marchio coreano

La nuova Santa Fe completa la gamma di SUV e crossover Hyundai distribuita in Italia. Ora il nuovo modello è in mostra al Salone di Francoforte 2015 dove mette in mostra tutti i principali elementi di design della gamma Hyundai

Nuova Hyundai Santa Fe – La Nuova Santa Fe, presentata al pubblico al Salone Internazionale di Francoforte 2015, sfoggia un restyling che ne esalta il solido design e presenta nuove tecnologie e un comfort ancor superiore.

Insieme alla Nuova Tucson ed alla Nuova i20 Active, la Santa Fe completa la gamma di SUV e crossover Hyundai distribuita in Italia. Il nuovo modello del marchio coreano adotta il più recente design dinamico Hyundai, fra cui la tipica griglia frontale esagonale e un profilo ancor più filante, e nuove caratteristiche, tra cui la Frenata Autonoma d’Emergenza (AEB – Autonomous Emergency Breaking), lo Smart Cruise Control, l’Around View Monitor e l’High Beam Assist. In termini di design, la nuova Hyundai Santa Fe rappresenta il più recente design dei SUV Hyundai. Il restyling, sia frontale che posteriore, ne migliora il look solido ed atletico, richiamando i principali elementi di design della gamma Hyundai, come appunto la griglia frontale esagonale cromata. I nuovi paraurti con fendinebbia e fari a LED, rinnovati nel look ed incorniciati in nuove finiture argentate, migliorano il look del modello. Anteriormente, la Santa Fe mostra il nuovo layout dei fari allo xeno, mentre posteriormente vi è una nuova grafica LED.

All’interno dell’abitacolo, la nuova Hyundai Santa Fe continua ad offrire uno spazio raffinato e confortevole, oggi ancor più sofisticato grazie al restyling della console centrale e del sistema di infotainment. Il rapporto tra design e funzionalità che caratterizza gli esterni prosegue anche all’interno, dove nuovi materiali e colorazioni sottolineano la qualità superiore della Nuova Santa Fe. Tutti i propulsori della nuova Hyundai Santa Fesono stati aggiornati per assicurare il rispetto della normativa Euro 6, e ottimizzate le emissioni di CO2. Il nuovo 2.0 CRDi diesel (versione 2WD) minimizza sia le emissioni di CO2 che i consumi, rispettivamente 149 g/km e 5.7 l/100 km, assicurando un’esperienza di guida entusiasmante grazie alla trasmissione manuale a 6 rapporti. La “cavalleria” del più potente 2.2 CRDi Diesel (solo sulle versioni 4WD, e disponibile sia con cambio manuale che automatico) è cresciuta, invece, da 197 a 200 CV.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati