Smart ForTwo Cabrio, city car dallo spirito libero al Salone di Francoforte 2015 [FOTO LIVE]

Tetto apribile in 12 secondi

Smart ForTwo Cabrio - La nuova Smart ForTwo Cabrio fa il suo esordio alla kermesse di Francoforte, caratterizzata dalla capote retrattile in tela e dallo stesso stile sbarazzino della sorella a tetto fisso. Due motorizzazioni disponibili con il tre cilindri da 71 e 90 CV. Sarà in concessionaria a inizio 2016.

Al Salone di Francoforte 2015 Smart presenta la nuova ForTwo Cabrio, dando alla city car del marchio del Gruppo Daimler un tocco in più di spensieratezza e sportività. Realizzata sulla base della recente ForTwo a tetto fisso, la nuova Smart ForTwo Cabrio l’avevamo imparato a conoscere nei mesi passati con una serie di foto spia che ci hanno anticipato abbastanza fedelmente quello che è stato poi il risultato estetico del modello finale esposto a Francoforte.

La Smart ForTwo Cabrio è dotata di tetto retrattile in tela, con il lunotto posteriore in vetro, che si apre e si chiude automaticamente in soli 12 secondi. Le barre portatutto possono essere rimosse e riposte in un vanno appositamente progettato all’interno del bagaglio della city car cabriolet.

L’arrivo della ForTwo Cabrio nelle concessionarie è programmato per l’inizio del prossimo anno. Al lancio saranno due le motorizzazioni disponibili per la vettura di Smart, ovvero il tre cilindri declinato in due livelli di potenza: 71 CV e 91 Nm di coppia e 90 CV e 135 Nm di coppia. Su entrambe le motorizzazioni si può optare per il cambio manuale a 5 marce oppure per la trasmissione twinamic a doppia frizione a 6 rapporti.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati