BMW M3 MY 2016, le FOTO LIVE del restyling arrivano da Francoforte 2015

Il motore rimane il sei cilindri da 3.0 litri twin-turbo

La BMW M3 MY 2016 ha vestito il suo abito più bello durante l'edizione numero 66 del Salone di Francoforte. Il nuovo modello tedesco giocava in casa e per l'occasione ha scelto la tinta Frozen White Brilliant, ma, grazie a questo nuovo facelift, potrà essere scelta anche in Smoked Topaz e Champagne Quartz

BMW M3 MY 2016 – Nel corso del Salone di Francoforte 2015, BMW ha svelato il restyling della sua M3. In linea con la Serie 3, il nuovo modello del marchio tedesco ottiene dei nuovi fari posteriori LED che consentono di risparmiare sulla richiesta di potenza al motore.

La BMW M3 MY 2016 presentata alla 66° edizione della kermesse tedesca si fa apprezzare per la scelta della colorazione, il Frozen White Brilliant, ma anche per alcune componenti di ottimizzazione del programma di accessori sportivi BMW M Performance, rigorosamente in fibra di carbonio o in nero lucido, che aggiungono un tocco di sportività alla vernice bianca opaca. All’interno dell’abitacolo della BMW M3 MY 2016 si nota lo stile del BMW Individual incarnato dalle finiture in pelle nel colore noce moscata combinato con il nero ed ancora tanta fibra di carbonio, che ritroviamo anche sulla leva del cambio a 7 marce M DKG, opzionale. Inoltre, la BMW M3 MY 2016 adotta un sistema di navigazione di ultima generazione professionale con 4G o LTE ed un sistema iDrive aggiornato, dandogli così la possibilità di offrire un entertainment online. Sono stati aggiunti anche nuovi dettagli cromati, mentre per quanto riguarda i cerchi si potrà scegliere da 20 pollici style 666M.

La BMW M3 MY 2016 potrà essere scelta anche in due nuove colorazioni, che sono lo Smoked Topaz e lo Champagne Quartz, questi due colori saranno offerti in aggiunta a quelli già esistenti, la Tanzanite Blue e l’Azurite Schwarz. La BMW M3 MY 2016 continuerà ad essere alimentata dal motore sei cilindri da 3.0 litri twin-turbo capace di erogare 431 CV (317 kW) e di produrre 550 Nm di coppia massima. La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori tramite un cambio manuale a sei velocità.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati