Fiat 500X Cross Plus, le FOTO LIVE dal Salone di Francoforte 2015

Spinta dal 2.0 litri Multijet II da 140 CV

Fiat 500X Cross Plus - La nuova Fiat 500X Cross Plus con livrea tristrato Giallo Amalfi è tra le protagoniste del Salone di Francoforte. Con spiccata vocazione all'off-road, punta su tecnologia e performance grazie al motore 2.0 litri Multijet II da 140 CV con cambio manuale a 6 rapporti e trazione 4x4.

Tra le vetture presenti allo stand Fiat al Salone di Francoforte 2015, insieme alla nuova 500, ci sono anche tre diverse versioni della 500X, due delle quali nell’allestimento Cross Plus. A spiccare, se non altro per la sua accesa colorazione della livrea tristrato Giallo Amalfi, è l’esemplare protagonista della fotogallery che ci arriva dalla kermesse automobilistica in Germania, dove proprio stamattina sono state aperte le porte al pubblico.

La nuova Fiat 500X Cross Plus accentua la vocazione off-road dell’urban crossover con gli specifici paraurti con scudo di protezione e angoli di attacco e di fuga migliorati. La vettura è dotata di cerchi in lega in grigio opaco diamantato da 18 pollici, specchietti esterni regolabili elettricamente e con funzione sbrinamento e fari anteriori con luci bi-xenon.

L’aspetto confortevole e pratico dell’abitacolo viene sottolineato dal volante rivestito in tecno-pelle con comandi audio integrati e dalla presenza dell’avanzato sistema di infotainment Uconnect Live che domina sulla plancia della vettura. Per quanto riguarda invece la motorizzazione, sotto il cofano di questa nuova Fiat 500X Cross Plus è montato il motore 2.0 litri Multijet II da 140 CV, abbinato al cambio a 6 marce e al sistema di trazione integrale.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati