WP_Post Object ( [ID] => 182814 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-09-17 17:53:33 [post_date_gmt] => 2015-09-17 15:53:33 [post_content] => Salone di Francoforte 2015 - Oltre alle innovazioni nel settore automobilistico, anche al Salone di Francoforte 2015 l'obiettivo della macchina fotografica è stato calamitato dalle hostess presenti negli stand dei marchi più importanti del mondo automotive. E' vero, rimane sempre una mostra d'auto (e che mostra!), ma l'occhio, come sappiamo, vuole sempre la sua parte. Ci sono una miriade di nuove e spettacolari auto in mostra questa settimana alla 66° edizione del Salone di Francoforte, ma non è l'unica cosa che richiama l'attenzione all'interno della kermesse tedesca. Come per tutti gli altri show motoristici che si rispettano, anche l'edizione 2015 del Salone di Francoforte è costellata di decine di ragazze seducenti, che accompagnano i nuovi modelli sotto la luce dei riflettori. La maggior parte delle giovani donne protagoniste negli stand dei costruttori sono studentesse, con una tariffa oraria tra i 10 ed i 13 euro. Quest'anno i vestiti provocatori sono, in percentuale, meno rispetto alla scorsa edizione, dato che i marchi preferiscono scommettere sulla serietà, l'eleganza, la sportività o sull'immagine famigliare delle loro novità. Giovani, belle, buona conoscenza della lingua inglese, queste le caratteristiche per entrare negli stand di Francoforte 2015. "Siamo state anche addestrate a fondo, in modo da poter fornire informazioni sui tipi di veicoli.", spiega Tanee Störmer, una delle hostess. Presso lo stand MINI, invece, la musica cambia. Le novità sono dedicate alle donne e, allora, il marchio ha deciso di scendere in campo con una truppa di "gentleman". Ma, in realtà, come spiega uno dei ragazzi vestiti di blu e con scarpe da ginnastica bianche, si tratta ufficialmente di "Car Explainer" o di "Product Explainer". Tutte e undici le sale della kermesse tedesca traboccano delle migliori e più recenti automobili del passato, del presente e del futuro, ma ora abbiamo deciso di mettere insieme una bella galleria fotografica delle ragazze più belle presenti al Salone di Francoforte 2015. [post_title] => Salone di Francoforte 2015: le Stand Girls dominano anche in Germania [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-francoforte-2015-le-stand-girls-dominano-anche-in-germania-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-17 17:53:33 [post_modified_gmt] => 2015-09-17 15:53:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=182814 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Francoforte 2015: le Stand Girls dominano anche in Germania [FOTO LIVE]

Si punta ad eleganza e serietà

Anche quest’anno, in occasione del Salone di Francoforte, non potevano mancare le bellissime ragazze che accompagnano le novità svelate durante una delle kermesse motoristiche più attese nel panorama automotive

Salone di Francoforte 2015 – Oltre alle innovazioni nel settore automobilistico, anche al Salone di Francoforte 2015 l’obiettivo della macchina fotografica è stato calamitato dalle hostess presenti negli stand dei marchi più importanti del mondo automotive. E’ vero, rimane sempre una mostra d’auto (e che mostra!), ma l’occhio, come sappiamo, vuole sempre la sua parte.

Ci sono una miriade di nuove e spettacolari auto in mostra questa settimana alla 66° edizione del Salone di Francoforte, ma non è l’unica cosa che richiama l’attenzione all’interno della kermesse tedesca. Come per tutti gli altri show motoristici che si rispettano, anche l’edizione 2015 del Salone di Francoforte è costellata di decine di ragazze seducenti, che accompagnano i nuovi modelli sotto la luce dei riflettori. La maggior parte delle giovani donne protagoniste negli stand dei costruttori sono studentesse, con una tariffa oraria tra i 10 ed i 13 euro. Quest’anno i vestiti provocatori sono, in percentuale, meno rispetto alla scorsa edizione, dato che i marchi preferiscono scommettere sulla serietà, l’eleganza, la sportività o sull’immagine famigliare delle loro novità.

Giovani, belle, buona conoscenza della lingua inglese, queste le caratteristiche per entrare negli stand di Francoforte 2015. “Siamo state anche addestrate a fondo, in modo da poter fornire informazioni sui tipi di veicoli.“, spiega Tanee Störmer, una delle hostess. Presso lo stand MINI, invece, la musica cambia. Le novità sono dedicate alle donne e, allora, il marchio ha deciso di scendere in campo con una truppa di “gentleman”. Ma, in realtà, come spiega uno dei ragazzi vestiti di blu e con scarpe da ginnastica bianche, si tratta ufficialmente di “Car Explainer” o di “Product Explainer”.

Tutte e undici le sale della kermesse tedesca traboccano delle migliori e più recenti automobili del passato, del presente e del futuro, ma ora abbiamo deciso di mettere insieme una bella galleria fotografica delle ragazze più belle presenti al Salone di Francoforte 2015.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati