WP_Post Object ( [ID] => 183866 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-09-21 11:08:49 [post_date_gmt] => 2015-09-21 09:08:49 [post_content] => Al Salone di Francoforte 2015 insieme alla nuova DS 4 il marchio francese presenta anche una nuova versione a vocazione crossover: la DS 4 Crossback. L'elegante e rinnovata berlina di DS assume connotazioni da "avventuriera" con la versione Crossback che, insieme alla nuova DS 4, arriverà sul mercato europeo a novembre, con la possibilità di poterla già ordinare in Italia con prezzi a partire da 33.750 euro per la versione con BlueHDi 180 S&S EAT6 Sportchic. La raffinatezza del design del brand DS questa volta prende forme più imponenti e autorevoli che ampliano la gamma di una famiglia come la nuova DS 4 che punta così ad allargare il proprio target di riferimento e a soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico di automobilisti sempre più vasto. Il rinnovamento dei tratti estetici che ha guidato la DS 4 lo ritroviamo nell'aspetto della DS 4 Crossback che rispetto al modello standard ha un assetto rialzato con un'altezza da terra maggiorata di 30 mm. Tra gli elementi esterni specifici della versione crossover ci sono le barre in grigio sul tetto e i rivestimenti in plastica nera sui passaruota che richiamano altri dettagli in nero su specchietti e portiere posteriori. L'abitacolo della DS 4 Crossblack offre interni raffinati con rivestimenti in pelle Nappa su plancia e portiere, mentre i sedili sono rivestiti in pelle semi-anilina. Nella dotazione di bordo c'è il sistema DS Connect che tra le altre cose integra anche il supporto Apple CarPlay. Per quanto riguarda le motorizzazioni, così come sulla nuova DS 4, la DS 4 Crossback offre diverse soluzioni benzina e diesel. Tra i benzina troviamo il PureTech da 130 CV e 230 Nm di coppia con cambio manuale a 6 marce ed il THP da 165 CV e 240 Nm di coppia con cambio automatico a 6 rapporti. Sul versante diesel invece abbiamo il BlueHDi da 120 CV e 300 Nm di coppia con trasmissione manuale o automatica a 6 velocità, il BlueHDi da 150 CV e 370 Nm di coppia con cambio manuale e il BlueHDi da 180 CV e 400 Nm di coppia con cambio automatico. [post_title] => DS 4 Crossback: FOTO LIVE della nuova versione crossover al Salone di Francoforte 2015 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-4-crossback-foto-live-della-nuova-versione-crossover-al-salone-di-francoforte-2015 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-21 11:08:49 [post_modified_gmt] => 2015-09-21 09:08:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=183866 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 4 Crossback: FOTO LIVE della nuova versione crossover al Salone di Francoforte 2015

Il design elegante si dà all'avventura

DS4 Crossback - La DS 4 Crossback è l'inedita versione presentata dal marchio francese a Francoforte accanto alla nuova DS 4. Si tratta di una variante per l'off-road leggero con assetto rialzato e protezioni in plastica. Sotto il cofano sono disponibili le nuove motorizzazioni del modello "standard" della nuova DS 4.

Al Salone di Francoforte 2015 insieme alla nuova DS 4 il marchio francese presenta anche una nuova versione a vocazione crossover: la DS 4 Crossback. L’elegante e rinnovata berlina di DS assume connotazioni da “avventuriera” con la versione Crossback che, insieme alla nuova DS 4, arriverà sul mercato europeo a novembre, con la possibilità di poterla già ordinare in Italia con prezzi a partire da 33.750 euro per la versione con BlueHDi 180 S&S EAT6 Sportchic.

La raffinatezza del design del brand DS questa volta prende forme più imponenti e autorevoli che ampliano la gamma di una famiglia come la nuova DS 4 che punta così ad allargare il proprio target di riferimento e a soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico di automobilisti sempre più vasto. Il rinnovamento dei tratti estetici che ha guidato la DS 4 lo ritroviamo nell’aspetto della DS 4 Crossback che rispetto al modello standard ha un assetto rialzato con un’altezza da terra maggiorata di 30 mm.

Tra gli elementi esterni specifici della versione crossover ci sono le barre in grigio sul tetto e i rivestimenti in plastica nera sui passaruota che richiamano altri dettagli in nero su specchietti e portiere posteriori. L’abitacolo della DS 4 Crossblack offre interni raffinati con rivestimenti in pelle Nappa su plancia e portiere, mentre i sedili sono rivestiti in pelle semi-anilina. Nella dotazione di bordo c’è il sistema DS Connect che tra le altre cose integra anche il supporto Apple CarPlay.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, così come sulla nuova DS 4, la DS 4 Crossback offre diverse soluzioni benzina e diesel. Tra i benzina troviamo il PureTech da 130 CV e 230 Nm di coppia con cambio manuale a 6 marce ed il THP da 165 CV e 240 Nm di coppia con cambio automatico a 6 rapporti. Sul versante diesel invece abbiamo il BlueHDi da 120 CV e 300 Nm di coppia con trasmissione manuale o automatica a 6 velocità, il BlueHDi da 150 CV e 370 Nm di coppia con cambio manuale e il BlueHDi da 180 CV e 400 Nm di coppia con cambio automatico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati