WP_Post Object ( [ID] => 184052 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-09-21 19:42:23 [post_date_gmt] => 2015-09-21 17:42:23 [post_content] => Al Salone di Francoforte 2015 la principale novità dello stand di Suzuki è senza dubbio la nuova Baleno. Un nome noto per la Casa giapponese che viene rispolverato con un modello completamente nuovo come ci ha spiegato Mirko Dall'Agnola, Direttore Commerciale di Suzuki Italia, che abbiamo intervistato alla kermesse automobilistica che si sta svolgendo in questi giorni in Germania e dove la nuova Baleno si è mostrata in anteprima. La nuova Baleno è la proposta di Suzuki per l'affollato e competitivo segmento B, una proposta, come sottolinea Dall'Agnola, che si presenta con i suoi quattro metri circa di lunghezza e facendo leve sulla novità di un design decisamente più elegante, sinuoso e raffinato, frutto del nuovo approccio stilistico di Suzuki denominato "liquid flow" che promette di ammorbidire e rendere più fluidi i tratti estetici della nuova Baleno. Le dimensioni esterne compatte della vettura sono combinate con un abitacolo generoso e confortevole. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Suzuki Baleno sarà disponibile con due opzioni: il 1.2 benzina dualjet e il tre cilindri 1.0 turbo da 111 CV di potenza e consumi contenuti. La nuova Baleno tiene a battesimo anche una nuova piattaforma che ha permesso di ridurre il peso della vettura, senza intaccare le qualità dinamiche e la solidità costruttiva. La nuova Suzuki Baleno sarà commercializzata a partire dalla primavera 2016 con il listino prezzi che sarà definito più avanti, ma che assicura Dall'Agnola sarà attento al target di riferimento e sarà competitivo in termini di posizionamento rispetto alle vetture concorrenti nello stesso segmento.  
È arrivato il momento di scoprire la nuova #Suzuki #Baleno, la...È arrivato il momento di occuparci la nuova #Suzuki #Baleno, la grande novità di Suzuki per lo #IAA2015. Abbiamo intervistato Mirko Dall'Agnola di Suzuki Italia per scoprirne tutte le caratteristiche! Posted by Motorionline.com on Monday, September 21, 2015
[post_title] => Nuova Suzuki Baleno, alla scoperta della novità di segmento B a Francoforte 2015 [INTERVISTA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-suzuki-baleno-alla-scoperta-della-novita-di-segmento-b-a-francoforte-2015-intervista [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-21 19:42:50 [post_modified_gmt] => 2015-09-21 17:42:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=184052 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Suzuki Baleno, alla scoperta della novità di segmento B a Francoforte 2015 [INTERVISTA]

Ai nostri microfoni Mirko Dall'Agnola, Dir. Comm. Suzuki Italia

Suzuki Baleno - La nuova Suzuki Baleno, compatta di segmento B, è stata presentata al Salone di Francoforte 2015 dove abbiamo chiesto a Mirko Dall'Agnola di Suzuki Italia di illustrarci le caratteristiche di una vettura che punta a ritagliarsi un ruolo importante anche sul mercato italiano.

Al Salone di Francoforte 2015 la principale novità dello stand di Suzuki è senza dubbio la nuova Baleno. Un nome noto per la Casa giapponese che viene rispolverato con un modello completamente nuovo come ci ha spiegato Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale di Suzuki Italia, che abbiamo intervistato alla kermesse automobilistica che si sta svolgendo in questi giorni in Germania e dove la nuova Baleno si è mostrata in anteprima.

La nuova Baleno è la proposta di Suzuki per l’affollato e competitivo segmento B, una proposta, come sottolinea Dall’Agnola, che si presenta con i suoi quattro metri circa di lunghezza e facendo leve sulla novità di un design decisamente più elegante, sinuoso e raffinato, frutto del nuovo approccio stilistico di Suzuki denominato “liquid flow” che promette di ammorbidire e rendere più fluidi i tratti estetici della nuova Baleno.

Le dimensioni esterne compatte della vettura sono combinate con un abitacolo generoso e confortevole. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Suzuki Baleno sarà disponibile con due opzioni: il 1.2 benzina dualjet e il tre cilindri 1.0 turbo da 111 CV di potenza e consumi contenuti. La nuova Baleno tiene a battesimo anche una nuova piattaforma che ha permesso di ridurre il peso della vettura, senza intaccare le qualità dinamiche e la solidità costruttiva.

La nuova Suzuki Baleno sarà commercializzata a partire dalla primavera 2016 con il listino prezzi che sarà definito più avanti, ma che assicura Dall’Agnola sarà attento al target di riferimento e sarà competitivo in termini di posizionamento rispetto alle vetture concorrenti nello stesso segmento.

 

È arrivato il momento di scoprire la nuova #Suzuki #Baleno, la…È arrivato il momento di occuparci la nuova #Suzuki #Baleno, la grande novità di Suzuki per lo #IAA2015. Abbiamo intervistato Mirko Dall’Agnola di Suzuki Italia per scoprirne tutte le caratteristiche!

Posted by Motorionline.com on Monday, September 21, 2015

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati