WP_Post Object ( [ID] => 184134 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-09-22 13:03:04 [post_date_gmt] => 2015-09-22 11:03:04 [post_content] => Al Salone di Francoforte 2015 nello stand Renault c'è spazio per una novità che riguarda la Twingo, si tratta della nuova versione Cosmic, uno speciale allestimento a tiratura limitata che sarà lanciato inizialmente solo sul mercato francese. La Renault Twingo Cosmic monta il motore TCe da 90 CV e tiene a battesimo l'introduzione nella gamma della city car transalpina del cambio automatico EDC a doppia frizione. Per quel che riguarda i consumi della Twingo Cosmic Renault dichiara 4,8 litri ogni 100 chilometri con emissioni di CO2 pari a 107 g/km. Dal punto di vista estetico l'allestimento Cosmic caratterizza la Twingo per i cerchi in lega da 16 pollici con dettagli Ultraviolet, tinta quest'ultima che viene proposta in esclusiva e arricchita da specifiche grafiche sulle fiancate e dai gusci degli specchietti esterni in nero lucido. Il colore Ultraviolet per la carrozzeria debutta insieme al nuovo Lunaire Grey e si aggiunge alle tinte standard Cristal White e Etoilé Black. Particolare trattamento è stato riservato anche agli interni della piccola francese che nella versione Cosmic presenta climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, sistema multimediale Connect R&GO e finiture in pelle e tessuto con inserti Ultraviolet a richiamare l'aspetto cromatico esterno. La Twingo Cosmic sarà venduta in Francia ad un prezzo di 950 euro in più rispetto alla versione Intens. [post_title] => Renault Twingo Cosmic, allestimento in limited edition al Salone di Francoforte [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-twingo-cosmic-allestimento-in-limited-edition-al-salone-di-francoforte-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-22 13:03:04 [post_modified_gmt] => 2015-09-22 11:03:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=184134 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Twingo Cosmic, allestimento in limited edition al Salone di Francoforte [FOTO LIVE]

Introduce il cambio automatico EDC sulla piccola francese

Renault Twingo Cosmic - Con la presentazione dell'allestimento Cosmic presentato in anteprima a Francoforte Renault introduce la trasmissione EDC nella gamma Twingo. Con gli esterni disponibili anche nel nuovo colore Ultraviolet, la Twingo Cosmic, che sarà proposta in Francia a tiratura limitata, monta il motre TCe da 90 CV.

Al Salone di Francoforte 2015 nello stand Renault c’è spazio per una novità che riguarda la Twingo, si tratta della nuova versione Cosmic, uno speciale allestimento a tiratura limitata che sarà lanciato inizialmente solo sul mercato francese.

La Renault Twingo Cosmic monta il motore TCe da 90 CV e tiene a battesimo l’introduzione nella gamma della city car transalpina del cambio automatico EDC a doppia frizione. Per quel che riguarda i consumi della Twingo Cosmic Renault dichiara 4,8 litri ogni 100 chilometri con emissioni di CO2 pari a 107 g/km.

Dal punto di vista estetico l’allestimento Cosmic caratterizza la Twingo per i cerchi in lega da 16 pollici con dettagli Ultraviolet, tinta quest’ultima che viene proposta in esclusiva e arricchita da specifiche grafiche sulle fiancate e dai gusci degli specchietti esterni in nero lucido. Il colore Ultraviolet per la carrozzeria debutta insieme al nuovo Lunaire Grey e si aggiunge alle tinte standard Cristal White e Etoilé Black.

Particolare trattamento è stato riservato anche agli interni della piccola francese che nella versione Cosmic presenta climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, sistema multimediale Connect R&GO e finiture in pelle e tessuto con inserti Ultraviolet a richiamare l’aspetto cromatico esterno. La Twingo Cosmic sarà venduta in Francia ad un prezzo di 950 euro in più rispetto alla versione Intens.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati