WP_Post Object ( [ID] => 184515 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-09-23 17:06:31 [post_date_gmt] => 2015-09-23 15:06:31 [post_content] => Il nuovo baby crossover di Ingolstadt, l'Audi Q1 è protagonista di un nuovo set di foto spia che ci sono appena arrivate in redazione in cui il prototipo della Casa dei Quattro Anelli è stato immortalato mentre effettuava una serie di test sul tracciato del Nürburgring. Il nuovo crossover compatto del costruttore tedesco farà quasi certamente il suo debutto in versione di serie al Salone di Ginevra 2016 in programma il prossimo marzo. L'Audi Q1 catturata in questi scatti è avvolta dalla classica pellicola mimetica che ne nasconde i tratti estetici. La vettura sarà realizzata sulla piattaforma MQB che per l'occasione sarà accorciata ed offrirà di serie il sistema di trazione anteriore, ma nella gamma non mancheranno comunque le versioni con trazione integrale. Con il suo nuovo crossover compatto Audi punta a conquistare gli automobilisti più giovani, con un listino prezzi che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe partire da una cifra vicina ai 25.000 euro. Sul piccolo crossover tedesco dovremmo trovare una gamma motori fatta da unità benzina e diesel a tre e a quattro cilindri, al di sopra dei quali dovrebbe collocarsi le versioni più sportive della famiglia. Stiamo parlando dell'Audi SQ1 che potrebbe montare un 2.0 litri turbodiesel da 230 CV, mentre al top della gamma potrebbe essere l'Audi Q1 RS con un 2.0 litri TFSI benzina da 300 CV. In più Audi potrebbe offrire la Q1 anche in versione ibrida plug-in. Dopo il debutto, atteso al Salone di Ginevra 2016, l'Audi Q1 dovrebbe essere in vendita nella seconda metà del prossimo anno come model year 2017. [post_title] => Audi Q1 avvistata al Nürburgring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q1-avvistata-al-nurburgring-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-23 17:06:31 [post_modified_gmt] => 2015-09-23 15:06:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=184515 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q1 avvistata al Nürburgring [FOTO SPIA]

Il crossover compatto punta Ginevra 2016

Audi Q1 - Dal tracciato tedesco ci arrivano dei nuovi scatti rubati del prototipo dell'Audi Q1 che si avvicina verso il debutto, quasi certamente al Salone di Ginevra 2016. Il "baby crossover" dei Quattro Anelli dovrebbe offrire nella gamma le sportive SQ1 e Q1 RS, oltre ad una variante a spinta ibrida plug-in.

Il nuovo baby crossover di Ingolstadt, l’Audi Q1 è protagonista di un nuovo set di foto spia che ci sono appena arrivate in redazione in cui il prototipo della Casa dei Quattro Anelli è stato immortalato mentre effettuava una serie di test sul tracciato del Nürburgring. Il nuovo crossover compatto del costruttore tedesco farà quasi certamente il suo debutto in versione di serie al Salone di Ginevra 2016 in programma il prossimo marzo.

L’Audi Q1 catturata in questi scatti è avvolta dalla classica pellicola mimetica che ne nasconde i tratti estetici. La vettura sarà realizzata sulla piattaforma MQB che per l’occasione sarà accorciata ed offrirà di serie il sistema di trazione anteriore, ma nella gamma non mancheranno comunque le versioni con trazione integrale. Con il suo nuovo crossover compatto Audi punta a conquistare gli automobilisti più giovani, con un listino prezzi che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe partire da una cifra vicina ai 25.000 euro.

Sul piccolo crossover tedesco dovremmo trovare una gamma motori fatta da unità benzina e diesel a tre e a quattro cilindri, al di sopra dei quali dovrebbe collocarsi le versioni più sportive della famiglia. Stiamo parlando dell’Audi SQ1 che potrebbe montare un 2.0 litri turbodiesel da 230 CV, mentre al top della gamma potrebbe essere l’Audi Q1 RS con un 2.0 litri TFSI benzina da 300 CV. In più Audi potrebbe offrire la Q1 anche in versione ibrida plug-in.

Dopo il debutto, atteso al Salone di Ginevra 2016, l’Audi Q1 dovrebbe essere in vendita nella seconda metà del prossimo anno come model year 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati