WP_Post Object ( [ID] => 184350 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-09-23 14:43:14 [post_date_gmt] => 2015-09-23 12:43:14 [post_content] => Il prototipo della prossima Mercedes Classe E in versione station wagon è stato immortalato in alcune nuove foto spia scattate durante i test che la vettura della Stella sta effettuando sulle strade della Germania. I camuffamenti che avvolgono l'intera carrozzeria dell'auto non ci impediscono di notare la griglia frontale con le due barre orizzontali interrotte dallo stemma della Stella a tre punte. Guardando il prototipo della Classe E station wagon catturato in questi scatti rubati si nota anche la linea del tetto leggermente inclinata, lo spoiler montato sul portellone, i fanali posteriori avvolgenti e l'impianto di scarico con due terminali dalla forma accattivante. Non ci sono foto relative agli interni, ma quasi certamente l'abitacolo sarà ripreso dal modello berlina della nuova Classe E che a sua volta sarà improntato sullo stile degli interni della Classe S con il nuovo cruscotto, le bocchette d'aerazione circolari e il display dalle dimensioni generose per gestire le funzioni d'infotainment. La nuova Classe E sarà prodotta sul pianale MRA e sarà decisamente più leggera rispetto al precedente modello, si parla di una riduzione del peso tra 70 e 150 chilogrammi sulla berlina, alleggerimento che potrebbe essere tranquillamente riproposto con valori simili anche sulla station wagon. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni Mercedes proporrà una gamma completa fatta di propulsori a quattro, sei e otto cilindri. [post_title] => Nuova Mercedes Classe E station wagon beccata durante i test [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mercedes-classe-e-station-wagon-beccata-durante-i-test-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-23 14:43:14 [post_modified_gmt] => 2015-09-23 12:43:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=184350 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mercedes Classe E station wagon beccata durante i test [FOTO SPIA]

Sarà meno pesante del modello attuale

Mercedes Classe E 2017 - Un nuovo set di foto spia ci mostra la futura Mercedes Classe E station wagon ancora ampiamente ricoperta di camuffamenti. La versione familiare della nuova Classe E seguirà il rinnovamento del modello berlina, con il peso complessivo dell'auto che potrebbe ridursi di oltre 100 chilogrammi.

Il prototipo della prossima Mercedes Classe E in versione station wagon è stato immortalato in alcune nuove foto spia scattate durante i test che la vettura della Stella sta effettuando sulle strade della Germania. I camuffamenti che avvolgono l’intera carrozzeria dell’auto non ci impediscono di notare la griglia frontale con le due barre orizzontali interrotte dallo stemma della Stella a tre punte.

Guardando il prototipo della Classe E station wagon catturato in questi scatti rubati si nota anche la linea del tetto leggermente inclinata, lo spoiler montato sul portellone, i fanali posteriori avvolgenti e l’impianto di scarico con due terminali dalla forma accattivante.

Non ci sono foto relative agli interni, ma quasi certamente l’abitacolo sarà ripreso dal modello berlina della nuova Classe E che a sua volta sarà improntato sullo stile degli interni della Classe S con il nuovo cruscotto, le bocchette d’aerazione circolari e il display dalle dimensioni generose per gestire le funzioni d’infotainment.

La nuova Classe E sarà prodotta sul pianale MRA e sarà decisamente più leggera rispetto al precedente modello, si parla di una riduzione del peso tra 70 e 150 chilogrammi sulla berlina, alleggerimento che potrebbe essere tranquillamente riproposto con valori simili anche sulla station wagon. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni Mercedes proporrà una gamma completa fatta di propulsori a quattro, sei e otto cilindri.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati