L’Alfa Romeo Giulia sarà protagonista di “Autostyle Design Competition 2015”

Un evento dedicato al design automobilistico mondiale

L'Alfa Romeo Giulia ed in particolare la sua versione top di gamma Quadrifoglio saranno protagoniste dell'Autostyle Design Competition 2015, che premia le giovani promesse del design del Concorso Internazionale Versioni Speciali
L’Alfa Romeo Giulia sarà protagonista di “Autostyle Design Competition 2015”

Alfa Romeo Giulia – Il 2 ottobre prende il via l’“Autostyle Design Competition 2015, l’evento dedicato al design automobilistico mondiale che premia le giovani promesse del Concorso Internazionale Versioni Speciali. A Villa di Bagno, in provincia di Mantova, andrà in scena un workshop con i massimi esponenti del settore ed esposizione di vetture da sogno, tra le quali l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e 4C Spider.

Fiore all’occhiello dell’evento sarà il tradizionale Concorso Internazionale Versioni Speciali riservato alle giovani promesse provenienti da alcune delle più famose accademie di design europee. La kermesse offrirà un ricco calendario tra workshop con i massimi esponenti del settore, che accompagneranno gli ospiti alla scoperta della nuova Giulia, sintesi del nuovo paradigma Alfa Romeo e massima espressione della “meccanica delle emozioni”. E accanto alla Giulia Quadrifoglio sarà esposto anche un esemplare dell’Alfa Romeo 4C Spider. Naturalmente alla manifestazione mantovana i riflettori saranno puntati sull’Alfa Romeo Quadrifoglio, che esprime le tre caratteristiche peculiari dello stile italiano, ovvero il senso delle proporzioni, la semplicità e la qualità delle superfici.

Il risultato finale sulla nuova Alfa Romeo Giulia è una forma scultorea che ricorda un grande felino ripreso nell’atto di scattare. La stessa ispirazione si ritrova all’interno della vettura che è pulito ed essenziale, tutto centrato sul guidatore, come dimostra il raggruppamento di tutti i comandi sul volante che è stato disegnato piccolo e diretto per adattarsi a tutti gli stili di guida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati