Nuova Ford Kuga, nel 2016 arriva il nuovo restyling

Nuova Ford Kuga, nel 2016 arriva il nuovo restyling

Dovrebbe avere un prezzo di 26.000 euro

La nuova Ford Kuga arriverà molto probabilmente nel 2016. A dirlo è il sito auto-moto.com, secondo il quale il nuovo modello del marchio americano sarà ispirato alla più grande Edge
Nuova Ford Kuga, nel 2016 arriva il nuovo restyling

Nuova Ford Kuga – La prima generazione della Ford Kuga ha debuttato nel 2008 per contrastare il successo della Nissan Qashqai. Ma la sua carriera non durerà a lungo perché nel 2013 verrà sostituita da una seconda versione di “portata globale”, come visto con la Fiesta, la Focus e la Mondeo. Dopo 3 anni di fedele servizio, il 2016 vedrà l’arrivo di una nuova Ford Kuga, che sarà chiaramente ispirata dalla più grande Edge 4×4.

L’indiscrezione arriva dal sito auto-moto.com che ci parla dell’arrivo di un SUV premium progettato per il mercato degli Stati Uniti, mentre la commercializzazione in Europa rimane poco chiara. La nuova Ford Kuga beneficerà di una calandra imponente, e avrà nuove luci e nuovi paraurti. Il cruscotto si concentrerà, invece, sulle nuove funzioni touch, mentre la consolle centrale sarà a cristalli liquidi. Inoltre, si crede che potrebbe essere presentata all’interno del Salone di Los Angeles.

Per il momento non si sa se la nuova Ford Kuga possa presentare anche una versione ibrida, che sarebbe la benvenuta su questo tipo di veicolo. La nuova Ford Kuga dovrebbe sbarcare in Europa durante il 2016, ma, come ipotizzato sempre dal sito auto-moto.com, potrebbe essere formalizzata già al prossimo Salone di Los Angeles in autunno o all’inizio nel 2016 a Detroit, con il nome di Fuga. Il suo prezzo, in Francia, dovrebbe partire da circa 26.000 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati