WP_Post Object ( [ID] => 186465 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-09-30 16:37:00 [post_date_gmt] => 2015-09-30 14:37:00 [post_content] => La nuova Tucson rappresenta un inno al cambiamento per Hyundai, un cambio di rotta che la Casa sudcoreana enfatizza con il claim #ChangeIsGood della campagna di comunicazione dedicata al suo nuovo SUV. Un fil-rouge comunicativo improntato a raccontare le scelte rivoluzionarie che rappresentano i momenti di cambiamento più significativi della vita e che passano anche da un linguaggio universale come la musica. Così Hyundai Italia ha deciso di accompagnare il lancio della nuova Tucson attivando un contest realizzato in collaborazione con Spotify, la piattaforma di streaming musicale online sempre più diffusa sui nostri computer e sui nostri dispositivi mobile. Nasce cosi il concorso "Sound of Change" che si rivolge alle persone che vogliono raccontare, anche in musica, il loro momento di svolta. Per partecipare al contest, attivo fino all'8 novembre 2015, basta accedere al sito www.soundofchange.hyundai.it e scegliere la situazione di cambiamento che più ci rispecchia, a questo punto si potrà associare la canzone che meglio rappresenta quel momento della nostra vita, cercandola all'interno del catalogo Spotify. Ogni giorno si potranno vincere casse bluetooth Jam e abbonamenti Spotify per un totale di 5 mesi. Inoltre il contest di Hyundai mette in palio nell'estrazione finale la possibilità di volare a Berlino per un week-end all'insegna della musica. Per partecipare all'estrazione dei pacchetti viaggio per la capitale tedesca bisognerà recarsi una concessionaria Hyundai e ritirare la cartolina con codice univoco da inserire sul sito. La visita nello showroom Hyundai consentirà inoltre di poter apprezzare le qualità della nuova Tucson che unisce grinta e raffinatezza con il suo nuovo design. Puntando a mettere insieme comfort e prestazioni il nuovo SUV sudcoreano si propone in tre diversi allestimenti (Classic, Comfort e Xpossible) e cinque motorizzazioni tra benzina e diesel con potenze compresa tra 115 e 185 CV, anche con cambio automatico e a doppia frizione, sia con due che con quattro ruote motrici. Nuova Hyundai Tucson è disponibile con un listino prezzi che parte da 19.450 euro in offerta di lancio. [post_title] => Nuova Hyundai Tucson suona il "Sound of Change" insieme a Spotify [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-tucson-suona-il-sound-of-change-insieme-a-spotify [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-09-30 16:37:00 [post_modified_gmt] => 2015-09-30 14:37:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=186465 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai Tucson suona il “Sound of Change” insieme a Spotify

Contest in collaborazione con la nota piattaforma di streaming musicale

Hyundai Tucson contest Sound of Change Spotify - Hyundai Italia e Spotify lanciano il contest "Sound of Change" per raccontare con la musica i propri momenti di svolta come quello rappresentato dalla nuova Tucson per la Casa sudcoreana. Il concorso mette in palio week-end a Berlino, casse bluetooth Jam e abbonamenti Spotify.
Nuova Hyundai Tucson suona il “Sound of Change” insieme a Spotify

La nuova Tucson rappresenta un inno al cambiamento per Hyundai, un cambio di rotta che la Casa sudcoreana enfatizza con il claim #ChangeIsGood della campagna di comunicazione dedicata al suo nuovo SUV. Un fil-rouge comunicativo improntato a raccontare le scelte rivoluzionarie che rappresentano i momenti di cambiamento più significativi della vita e che passano anche da un linguaggio universale come la musica.

Così Hyundai Italia ha deciso di accompagnare il lancio della nuova Tucson attivando un contest realizzato in collaborazione con Spotify, la piattaforma di streaming musicale online sempre più diffusa sui nostri computer e sui nostri dispositivi mobile. Nasce cosi il concorso “Sound of Change” che si rivolge alle persone che vogliono raccontare, anche in musica, il loro momento di svolta.

Per partecipare al contest, attivo fino all’8 novembre 2015, basta accedere al sito www.soundofchange.hyundai.it e scegliere la situazione di cambiamento che più ci rispecchia, a questo punto si potrà associare la canzone che meglio rappresenta quel momento della nostra vita, cercandola all’interno del catalogo Spotify. Ogni giorno si potranno vincere casse bluetooth Jam e abbonamenti Spotify per un totale di 5 mesi. Inoltre il contest di Hyundai mette in palio nell’estrazione finale la possibilità di volare a Berlino per un week-end all’insegna della musica. Per partecipare all’estrazione dei pacchetti viaggio per la capitale tedesca bisognerà recarsi una concessionaria Hyundai e ritirare la cartolina con codice univoco da inserire sul sito.

La visita nello showroom Hyundai consentirà inoltre di poter apprezzare le qualità della nuova Tucson che unisce grinta e raffinatezza con il suo nuovo design. Puntando a mettere insieme comfort e prestazioni il nuovo SUV sudcoreano si propone in tre diversi allestimenti (Classic, Comfort e Xpossible) e cinque motorizzazioni tra benzina e diesel con potenze compresa tra 115 e 185 CV, anche con cambio automatico e a doppia frizione, sia con due che con quattro ruote motrici.

Nuova Hyundai Tucson è disponibile con un listino prezzi che parte da 19.450 euro in offerta di lancio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati