WP_Post Object ( [ID] => 186541 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-10-01 11:37:02 [post_date_gmt] => 2015-10-01 09:37:02 [post_content] => Fiat non stava scherzando qualche anno fa quando nel suo promo commerciale ci faceva vedere una 500 mentre "nuotava" al largo della costa degli Stati Uniti. Ora quel video è stato "replicato" da una spiacevole dissaventura occorsa sul fiume Neris, in Lituania. Lo spot televisivo si intitolava "Immigrants", disponibile in tre versioni (30, 60 e 90 secondi) ed è stato distribuito sia sui maggiori canali via cavo americani sia sul web. Il promo racconta la storia della nuova Fiat 500 e ci mostra il viaggio in mare del nuovo modello del marchio italiano iniziato prendendo il largo dalla splendida costiera amalfitana e sorrentina, in Italia, fino alla baia di New York City, negli Usa. Il tutto accompagnato dalla famosa canzone "Torna a Surriento". Lo spot "Immigrants" racconta la storia, in sostanza, della rinascita di Fiat in America "in modo intelligente, inaspettato ed elegante, che permetterà di raggiungere un nuovo portafoglio clienti." come spiegò parlando dello spot il CEO di Fiat, Olivier Francois. Durante la presentazione della nuova Fiat 500, uno dei modelli del marchio torinese è affondato nel fiume Neris, a Vilnius, in Lituania. Il particolare "anfibio" aveva il vero corpo di una Fiat 500, montato su un pedalò, ma, durante la navigazione, il motore ha avuto un guasto, come si sospetta, a causa dell'erba presente nel fiume. Così la Fiat 500 ha iniziato ad affondare. Per fortuna, è stata trascinata fuori dalle acque prima che fosse andata perduta per sempre, trasformando, comunque, la presentazione in uno spettacolo piuttosto divertente. [post_title] => Fiat 500: in Lituania si è cercato di "plagiare" lo spot statunitense [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500-il-lituania-si-e-cercato-di-plagiare-lo-spot-statunitense-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-01 12:06:54 [post_modified_gmt] => 2015-10-01 10:06:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=186541 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500: in Lituania si è cercato di “plagiare” lo spot statunitense [VIDEO]

Un'esemplare è finito a picco nel fiume Neris, a Vilnius

Fiat 500 - La nuova Fiat 500, intenta a ripercorrere le sue stesse gesta viste nello spot promozionale andato in onda sulle reti tv americane, è finita a picco in un fiume della Lituania, durante la sua presentazione ufficiale
Fiat 500: in Lituania si è cercato di “plagiare” lo spot statunitense [VIDEO]

Fiat non stava scherzando qualche anno fa quando nel suo promo commerciale ci faceva vedere una 500 mentre “nuotava” al largo della costa degli Stati Uniti. Ora quel video è stato “replicato” da una spiacevole dissaventura occorsa sul fiume Neris, in Lituania.

Lo spot televisivo si intitolava “Immigrants”, disponibile in tre versioni (30, 60 e 90 secondi) ed è stato distribuito sia sui maggiori canali via cavo americani sia sul web. Il promo racconta la storia della nuova Fiat 500 e ci mostra il viaggio in mare del nuovo modello del marchio italiano iniziato prendendo il largo dalla splendida costiera amalfitana e sorrentina, in Italia, fino alla baia di New York City, negli Usa. Il tutto accompagnato dalla famosa canzone “Torna a Surriento”. Lo spot “Immigrants” racconta la storia, in sostanza, della rinascita di Fiat in America “in modo intelligente, inaspettato ed elegante, che permetterà di raggiungere un nuovo portafoglio clienti.” come spiegò parlando dello spot il CEO di Fiat, Olivier Francois.

Durante la presentazione della nuova Fiat 500, uno dei modelli del marchio torinese è affondato nel fiume Neris, a Vilnius, in Lituania. Il particolare “anfibio” aveva il vero corpo di una Fiat 500, montato su un pedalò, ma, durante la navigazione, il motore ha avuto un guasto, come si sospetta, a causa dell’erba presente nel fiume. Così la Fiat 500 ha iniziato ad affondare. Per fortuna, è stata trascinata fuori dalle acque prima che fosse andata perduta per sempre, trasformando, comunque, la presentazione in uno spettacolo piuttosto divertente.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati