Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, si regala una McLaren P1 [FOTO]

Campione del mondo con la "Freccia d'Argento" nel '98 e nel '99

Mika Hakkinen McLaren P1 - Una McLaren P1 con livrea grigio scuro è il nuovo regalo che si è voluto fare Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, che proprio al volante della "Freccia d'Argento" ha vinto due titoli mondiali, nel 1998 e nel 1999.

Il due volte Campione del mondo di Formula 1 Mika Hakkinen è stato avvistato a Monaco mentre prendeva in consegna il suo ultimo acquisto a quattro ruote, una McLaren P1. Il 47enne ex-pilota finlandese è rimasto fedele alla McLaren, scuderia con la quale ha vinto il Mondiale di F1 nel 1998 e nel 1999, scegliendo una P1 e unendosi così all’esclusivo gruppo di 375 proprietari che ne possiedono una.

La supercar ibrida scelta da Hakkinen mostra la livrea in grigio scuro, le ruote in nero opaco dalle quali emergono le pinze dei freni in arancione. Un look che la rende molto simile alla McLaren P1 di Jenson Button, avvistata qualche mese anche lei nel Principato di Monaco, dove è apparsa anche la Ferrari LaFerrari di Felipe Massa, anch’essa a forte prevalenza di tonalità scure.

Restando in tema di piloti di Formula 1 e di acquisti per la loro guida stradale, Fernando Alonso è ancora in attesa della sua nuova Honda NSX, mentre l’attuale Campione del mondo Lewis Hamilton, che possiede una Zonda 760 LH personalizzata, ha recentemente arricchito il suo garage con una lussuosa Mercedes-Maybach S600.

Foto: Michele Vassena – autogespot.com

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ciccio

    1 Ottobre 2015 at 21:24

    Hamilton ha anche una Ferrari LaFerrari rossa.

Articoli correlati