Renault Clio Duel, edizione speciale nella capitale della moda [VIDEO ANTEPRIMA]

Capsule Collection insieme all’Istituto Marangoni

Renault Clio Duel - É stata presentata a Milano la speciale “Capsule Collection” della Renault Clio, un’edizione limitata di alta moda realizzata in collaborazione con l’Istituto Marangoni e Francesca Cottone

Il quartiere di Brera, cuore pulsante dell’arte milanese, é stato il palcoscenico della presentazione della nuova Renault Clio Duel, edizione speciale della piccola francese che sarà nei concessionari a partire dal prossimo 17 ottobre e che punta tutto su una coppia di allestimenti particolarmente eleganti ed esclusivi, creati in collaborazione con l’Istituto di alta moda Marangoni e la giovane stilista Francesca Cottone, la quale ha anche realizzato la speciale collezione di tre abiti che verranno indossati dagli attori protagonisti dello spot televisivo.

La Renault Clio sarà disponibile con due diversi allestimenti nati da questa iniziativa: la Duel e la più ricca Duel2 (letto Duel Square, ovvero “al quadrato”), entrambi equipaggi abili sia sulla Clio normale che sulla Sporter. La caratteristica più evidente di questi due allestimenti é la decorazione che si vede sul tetto e che viene ripetuta anche su altri elementi quali le calotte degli specchietti e alcuni elementi dell’abitacolo. Una é la Dots, compresa nel modello Duel è caratterizzata da una fantasia a punti, mentre l’altra é la Diamonds, bicolore e naturalmente compresa nella versione Duel2. Oltre a questo, la Duel comprende anche una serie di aggiunte quali i nuovi fendinebbia, alcuni elementi cromati e i cerchi in lega da 16’’ con disegno diamantato Black, senza scordare lo speciale sistema di infotainment Smart Nav Evolution con Parking Camera. La Duel2, oltre a questi elementi, aggiunge anche i vetri privacy, uno speciale nuovo volante e dei cerchioni da 17″.

Come detto, la nuova Renault Clio Duel sarà disponibile a partire dal prossimo 17 ottobre nei concessionari. La Duel partirà da 15.700 €, mentre la Duel2 verrà prezzata da 17.900 €.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati