Nuova Lotus Evora 400, l’anteprima italiana è di scena al Supercar Roma Auto Show

Nuova Lotus Evora 400, l’anteprima italiana è di scena al Supercar Roma Auto Show

Appuntamento dal 9 all'11 ottobre a Fiera Roma

Lotus Evora 400 - L'anteprima italiana della nuova Lotus Evora 400, sportiva aerodinamica e prestazionale da 400 CV, è in programma nel week-end in occasione del Supercar Roma Auto Show, la tre giorni capitolina dedicata alle vetture più esclusive e veloci.
Nuova Lotus Evora 400, l’anteprima italiana è di scena al Supercar Roma Auto Show

La nuova Lotus Evora 400, la Lotus stradale più veloce e performante realizzata fino ad oggi con i suoi 400 CV, si prepara per l’anteprima italiana che avverrà questo week-end in occasione del Supercar Roma Auto Show 2015. La Evora 400 si presenta al pubblico italiano nell’evento romano dedicato alle auto non convenzionali e da competizione che si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Roma dal 9 all’11 ottobre.

In mezzo alle tante iniziative e all’esposizione delle auto più esclusive, veloci e sportive, difficili da incrociare per strada, ci sarà anche la nuova Lotus Evora 400 che concretizza nella scocca aerodinamica e leggera le migliorie strutturali che si riflettono sulle prestazioni della supercar inglese. Sotto il cofano della Evora 400 è montato il motore V6 sovralimentato da 3.5 litri che eroga 400 CV di potenza e 410 Nm di coppia massima. Le prestazioni della sportiva britannica indicano uno sprint 0-100 km/h in 4,1 secondi e una top speed di 300 km/h.

Al Supercar Roma Auto Show, giunto alla sua seconda edizione, la Evora 400 non sarà l’unica vettura del marchio inglese presente. Alla manifestazione capitolina Lotus Roma porterà l’intera gamma Lotus 2016 comprese la nuova Elise Anniversary e la nuova Exisge S con cambio SPS.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati