WP_Post Object ( [ID] => 189307 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-10-08 15:28:08 [post_date_gmt] => 2015-10-08 13:28:08 [post_content] => Potrebbe essere mostrata all'inizio del prossimo anno la nuova generazione della Hyundai i30, ma la versione 2017 potrebbe essere disponibile appunto tra due anni. Intanto, un filmato girato su strade alpine mette in evidenza il lavoro dei tecnici su un prototipo della futura berlina compatta della casa di Seul. La prossima versione della Hyundai i30 potrebbe essere spinta da differenti propulsori tutti sovralimentati. Sotto il cofano dovrebbero figurare unità turbo-compresse di tipo benzina e diesel. All’interno di questa gamma di motori, secondo i rumors, sarebbe presente anche un propulsore quattro cilindri 1.6 T-GDI turbo. Un motore che sarebbe capace di offrire una spinta di 186 cavalli (139 kW). Questa unità potrebbe essere legata a una trasmissione doppia frizione sette velocità. La veste camouflage e gli altri accorgimenti posizionati sulla carrozzeria non consentono di avere un’idea chiara delle forme, ma le indiscrezioni affiorate sul modello suggeriscono che il design della nuova compatta della casa sudcoreana proposta come i30 in Europa, mentre negli Stati Uniti sarebbe venduta con il nome di Elantra GT, potrebbe esser caratterizzata da forme che ricorderebbero quelle della più ampia Genesis. Linee dunque che la avvicinerebbero alla ampia berlina Hyundai dalle caratteristiche raffinate, arricchita da uno stile curato e ricercato, impreziosito da dettagli premium. Il frontale della nuova i30, dunque, potrebbe essere caratterizzato da una griglia di ampie dimensioni e di forma esagonale, affiancata da fari dal design profilato e sportivo. Il corpo dell’auto appare compatto, notando il video, il tetto scorre longilineo verso la zona posteriore e potrebbe figurare anche uno spoiler nella parte terminale sopra il lunotto. In questa zona, ancora celata, si intravedono gruppi ottici dalle dimensioni che sembrerebbero voluminose e dalla colorazione intensa. [post_title] => Hyundai i30 MY 2017: le immagini del prototipo in azione [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-my-2017-le-immagini-del-prototipo-in-azione-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-08 15:28:08 [post_modified_gmt] => 2015-10-08 13:28:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=189307 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i30 MY 2017: le immagini del prototipo in azione [VIDEO SPIA]

Dovrebbe essere spinta da unità turbo

Hyundai i30 MY 2017 – Un prototipo della prossima berlina compatta sudcoreana è ancora protagonista nel filmato che lo riprende durante una fase di verifiche su strada
Hyundai i30 MY 2017: le immagini del prototipo in azione [VIDEO SPIA]

Potrebbe essere mostrata all’inizio del prossimo anno la nuova generazione della Hyundai i30, ma la versione 2017 potrebbe essere disponibile appunto tra due anni. Intanto, un filmato girato su strade alpine mette in evidenza il lavoro dei tecnici su un prototipo della futura berlina compatta della casa di Seul.

La prossima versione della Hyundai i30 potrebbe essere spinta da differenti propulsori tutti sovralimentati. Sotto il cofano dovrebbero figurare unità turbo-compresse di tipo benzina e diesel. All’interno di questa gamma di motori, secondo i rumors, sarebbe presente anche un propulsore quattro cilindri 1.6 T-GDI turbo. Un motore che sarebbe capace di offrire una spinta di 186 cavalli (139 kW). Questa unità potrebbe essere legata a una trasmissione doppia frizione sette velocità.

La veste camouflage e gli altri accorgimenti posizionati sulla carrozzeria non consentono di avere un’idea chiara delle forme, ma le indiscrezioni affiorate sul modello suggeriscono che il design della nuova compatta della casa sudcoreana proposta come i30 in Europa, mentre negli Stati Uniti sarebbe venduta con il nome di Elantra GT, potrebbe esser caratterizzata da forme che ricorderebbero quelle della più ampia Genesis. Linee dunque che la avvicinerebbero alla ampia berlina Hyundai dalle caratteristiche raffinate, arricchita da uno stile curato e ricercato, impreziosito da dettagli premium.
Il frontale della nuova i30, dunque, potrebbe essere caratterizzato da una griglia di ampie dimensioni e di forma esagonale, affiancata da fari dal design profilato e sportivo. Il corpo dell’auto appare compatto, notando il video, il tetto scorre longilineo verso la zona posteriore e potrebbe figurare anche uno spoiler nella parte terminale sopra il lunotto. In questa zona, ancora celata, si intravedono gruppi ottici dalle dimensioni che sembrerebbero voluminose e dalla colorazione intensa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati