Jay Leno’s Garage, lo showman americano torna in TV con tutta la sua passione per le auto d’epoca

In onda sulla CNBC ogni mercoledì

Jay Leno's Garage - Nuove avventure automobilistiche e vecchie glorie a quattro ruote da far rivivere e personalizzare sono gli ingredienti del "Jay Leno's Garage", il nuovo programma della CNBC che segna il ritorno in TV dello storico conduttore del "The Tonight Show".
Jay Leno’s Garage, lo showman americano torna in TV con tutta la sua passione per le auto d’epoca

Era il 6 febbraio 2014 quando Jey Leno, noto conduttore americano, andò in onda in TV con l’ultima puntata del suo “The Tonight Show“, chiudendo un’epoca lunga 22 anni alla guida del programma.Ora a poco più di un anno Jay Leno torna sul piccolo schermo con un programma incentrato sulla sua forte passione per le auto d’epoca, di cui è anche un grande collezionista. Il nuovo programma, la cui prima puntata è andata in onda ieri sulla CNBC, è il “Jay Leno’s Garage“.

Nessuna sorpresa sul format del “Jay Leno’s Garage“, visto che il conduttore americano già da tempo sui suoi canali social ha offerto numerose anticipazioni relative ai contenuti del nuovo programma della CNBC. Jay Leno apre il suo garage al pubblico e per l’occasione, insieme a un team di meccanici, accompagnerà gli spettatori in una serie di nuove avventure automobilistiche, all’insegna del recupero e delle personalizzazioni di vecchi e nuovi gioielli della storia dell’automobilismo.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto Storiche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati