WP_Post Object ( [ID] => 189305 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-10-08 14:43:40 [post_date_gmt] => 2015-10-08 12:43:40 [post_content] => Sulle strade degli Stati Uniti i nostri fotografi hanno catturato il prototipo del nuovo modello della Kia Cadenza. La berlina della Casa sudcoreana immortalata in queste foto spia ha addosso pesanti teli e coperture che ne oscurano le reali forme, ma nonostante questo si riesce a vedere chiaramente la configurazione della griglia frontale, la linea di cintura elevata e il terzo finestrino laterale sul profilo. In più la nuova Cadenza ha anche nuovi fanali posteriori avvolgenti e l'impianto di scarico col doppio terminale. Tra gli scatti rubati ce ne sono anche un paio che ci offrono un'anticipazione sugli interni della vettura, caratterizzati da materiali e rivestimenti di migliore qualità. Nell'abitacolo della nuova Kia Cadenza spiccano gli inserti in legno, gli accenti in nero lucido e i numerosi dettagli metallici. Per quanto riguarda le motorizzazioni della vettura sudcoreana, in attesa di conferme ufficiali, pare che la gamma motori possa comprendere il V6 da 3.3 litri, al quale si potrebbe affiancare un propulsore quattro cilindri turbo da 2.0 litri. [post_title] => Kia Cadenza MY 2017: FOTO SPIA della nuova berlina sudcoreana [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-cadenza-my-2017-foto-spia-della-nuova-berlina-sudcoreana [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-08 14:43:40 [post_modified_gmt] => 2015-10-08 12:43:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=189305 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Cadenza MY 2017: FOTO SPIA della nuova berlina sudcoreana

Spiati anche gli interni

Nuova Kia Cadenza - La nuova Kia Cadenza è stata avvistata durante i test sulle strade americane, dove la berlina del marchio sudcoreano sta mettendo a punto il nuovo modello. Attese maggiore qualità ed eleganza nell'abitacolo.

Sulle strade degli Stati Uniti i nostri fotografi hanno catturato il prototipo del nuovo modello della Kia Cadenza. La berlina della Casa sudcoreana immortalata in queste foto spia ha addosso pesanti teli e coperture che ne oscurano le reali forme, ma nonostante questo si riesce a vedere chiaramente la configurazione della griglia frontale, la linea di cintura elevata e il terzo finestrino laterale sul profilo. In più la nuova Cadenza ha anche nuovi fanali posteriori avvolgenti e l’impianto di scarico col doppio terminale.

Tra gli scatti rubati ce ne sono anche un paio che ci offrono un’anticipazione sugli interni della vettura, caratterizzati da materiali e rivestimenti di migliore qualità. Nell’abitacolo della nuova Kia Cadenza spiccano gli inserti in legno, gli accenti in nero lucido e i numerosi dettagli metallici.

Per quanto riguarda le motorizzazioni della vettura sudcoreana, in attesa di conferme ufficiali, pare che la gamma motori possa comprendere il V6 da 3.3 litri, al quale si potrebbe affiancare un propulsore quattro cilindri turbo da 2.0 litri.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati