WP_Post Object ( [ID] => 189165 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-10-08 15:06:25 [post_date_gmt] => 2015-10-08 13:06:25 [post_content] => Il crossover elettrico eX è ultimo concept targato Mitsubishi e sarà in mostra al Tokyo Motor Show edizione 2015 in programma alla fine di questo mese. Il marchio nipponico ha sviluppato l'abitudine negli ultimi tempi di presentare numerosi concept alternativamente alimentati e il più recente esempio è proprio questo nuovo crossover compatto chiamato eX, completamente elettrico e dal design angolare che dovrebbe influenzare le future vetture di produzione di Mitsubishi. Il frontale della Mitsubishi eX Concept è dominato da una nuova interpretazione della cosiddetta fascia Dynamic Shield creata dal marchio giapponese, caratterizzata da sottili gruppi ottici presenti nella sezione superiore e da un secondo gruppo di luci a LED montato, invece, in quella inferiore. Inoltre, le maniglie delle portiere sono ad incasso, la linea del tetto è a spiovente ed i C-pillars sono trasparenti. L'eX monta, inoltre, delle ruote di grandi dimensioni ed è stata dotata di fanali posteriori a LED a forma di boomerang, che si inseriscono bene nel posteriore caratterizzato dalla tinta bicolore nero-gialla che imita la fascia anteriore. Senza entrare nei dettagli, Mitsubishi ha detto che il nuovo concept è alimentato da un sistema EV di prossima generazione e che è dotato di un sistema di trazione integrale permanente. Vanta anche la tecnologia di guida autonoma e di un hardware per la sicurezza attiva. La nuova Mitsubishi eX Concept sarà presentata a Tokyo a partire dal 29 ottobre, insieme all'Outlander PHEV, all'Outlander PHEV Baja Portalegre 500 (replica), alla i-MiEV, al Pajero e ad altre auto JDM. [post_title] => Mitsubishi eX Concept, il crossover compatto elettrico del futuro arriva al Tokyo Motor Show [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-ex-concept-il-crossover-compatto-elettrico-del-futuro-arriva-al-tokyo-motor-show-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-08 15:06:25 [post_modified_gmt] => 2015-10-08 13:06:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=189165 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi eX Concept, il crossover compatto elettrico del futuro arriva al Tokyo Motor Show [FOTO]

E' alimentato da un sistema EV di prossima generazione

Mitsubishi eX Concept - Il nuovo concept targato Mitsubishi si chiama eX ed è un crossover compatto che verrà presentato all'imminente edizione 2015 del Salone di Tokyo. Il nuovo concept è alimentato da un sistema EV di prossima generazione ed è dotato di un sistema di trazione integrale permanente

Il crossover elettrico eX è ultimo concept targato Mitsubishi e sarà in mostra al Tokyo Motor Show edizione 2015 in programma alla fine di questo mese. Il marchio nipponico ha sviluppato l’abitudine negli ultimi tempi di presentare numerosi concept alternativamente alimentati e il più recente esempio è proprio questo nuovo crossover compatto chiamato eX, completamente elettrico e dal design angolare che dovrebbe influenzare le future vetture di produzione di Mitsubishi.

Il frontale della Mitsubishi eX Concept è dominato da una nuova interpretazione della cosiddetta fascia Dynamic Shield creata dal marchio giapponese, caratterizzata da sottili gruppi ottici presenti nella sezione superiore e da un secondo gruppo di luci a LED montato, invece, in quella inferiore. Inoltre, le maniglie delle portiere sono ad incasso, la linea del tetto è a spiovente ed i C-pillars sono trasparenti. L’eX monta, inoltre, delle ruote di grandi dimensioni ed è stata dotata di fanali posteriori a LED a forma di boomerang, che si inseriscono bene nel posteriore caratterizzato dalla tinta bicolore nero-gialla che imita la fascia anteriore.

Senza entrare nei dettagli, Mitsubishi ha detto che il nuovo concept è alimentato da un sistema EV di prossima generazione e che è dotato di un sistema di trazione integrale permanente. Vanta anche la tecnologia di guida autonoma e di un hardware per la sicurezza attiva. La nuova Mitsubishi eX Concept sarà presentata a Tokyo a partire dal 29 ottobre, insieme all’Outlander PHEV, all’Outlander PHEV Baja Portalegre 500 (replica), alla i-MiEV, al Pajero e ad altre auto JDM.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati