WP_Post Object ( [ID] => 190121 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-10-12 11:53:57 [post_date_gmt] => 2015-10-12 09:53:57 [post_content] => Al Tokyo Motor Show 2015 nel ricco stand di Suzuki tra le anteprime ci sarà anche un innovativo minivan, chiamato Air Triser. Si tratta di un concept che fa leva sulla spiccata modularità dei suoi interni, presentandosi con un look esterno dalle forme semplici e squadrate, con l'accesso all'abitacolo facilitato dal portellone laterale scorrevole. Al di là dell'aspetto estetico è nella praticità dell'abitacolo il punto forte del Suzuki Air Triser. La cabina infatti si può trasformare a seconda delle proprie esigenze grazie alla modularità delle tre file di sedili che all'occorrenza danno vita a un salotto, con la fila centrale che sposta i suoi due sedili in diverse posizioni, nel quale potersi rilassare per delle soste decisamente confortevoli, durante le quali poter godere anche dell'infotainment in un grande schermo collocato nel montante centrale e che si estende fino al soffitto. Il Suzuki Air Triser Concept è lungo 4.200 millimetri, largo 1.695 mm e alto 1.815 mm. L'alimentazione di questo minivan è ibrida con sotto il cofano il motore benzina 1.4 litri abbinato al motore elettrico, con il cambio automatico a 5 velocità. Il prototipo della Casa nipponica poggia su ruote che vantano "massicci" cerchi in lega multi-razze con accenti cromatici in rosso, mentre sia sui fari anteriori che sui fanali posteriori sono montate le luci a LED. Al Salone di Tokyo 2015, l'Air Triser Concept sarà in mostra insieme ad altre novità prototipali di Suzuki, tra cui la Ignis e la Mighty Deck. [post_title] => Suzuki Air Triser Concept, il minivan con tre file di sedili in anteprima al Salone di Tokyo 2015 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-air-triser-concept-il-minivan-con-tre-file-di-sedili-in-anteprima-al-salone-di-tokyo-2015-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-12 11:53:57 [post_modified_gmt] => 2015-10-12 09:53:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=190121 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki Air Triser Concept, il minivan con tre file di sedili in anteprima al Salone di Tokyo 2015 [FOTO]

Abitacolo votato al trasformismo

Suzuki Air Triser Concept - Forme squadrate e ingombranti capaci di offrire una cabina interna che si trasforma in un comodo salotto, così si presenta il Suzuki Air Triser Concept, un nuovo minivan a spinta ibrida che la Casa giapponese presenta in anteprima al Salone di Tokyo 2015.

Al Tokyo Motor Show 2015 nel ricco stand di Suzuki tra le anteprime ci sarà anche un innovativo minivan, chiamato Air Triser. Si tratta di un concept che fa leva sulla spiccata modularità dei suoi interni, presentandosi con un look esterno dalle forme semplici e squadrate, con l’accesso all’abitacolo facilitato dal portellone laterale scorrevole.

Al di là dell’aspetto estetico è nella praticità dell’abitacolo il punto forte del Suzuki Air Triser. La cabina infatti si può trasformare a seconda delle proprie esigenze grazie alla modularità delle tre file di sedili che all’occorrenza danno vita a un salotto, con la fila centrale che sposta i suoi due sedili in diverse posizioni, nel quale potersi rilassare per delle soste decisamente confortevoli, durante le quali poter godere anche dell’infotainment in un grande schermo collocato nel montante centrale e che si estende fino al soffitto.

Il Suzuki Air Triser Concept è lungo 4.200 millimetri, largo 1.695 mm e alto 1.815 mm. L’alimentazione di questo minivan è ibrida con sotto il cofano il motore benzina 1.4 litri abbinato al motore elettrico, con il cambio automatico a 5 velocità. Il prototipo della Casa nipponica poggia su ruote che vantano “massicci” cerchi in lega multi-razze con accenti cromatici in rosso, mentre sia sui fari anteriori che sui fanali posteriori sono montate le luci a LED.

Al Salone di Tokyo 2015, l’Air Triser Concept sarà in mostra insieme ad altre novità prototipali di Suzuki, tra cui la Ignis e la Mighty Deck.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. corrado

    12 Ottobre 2015 at 12:15

    Molto bella, un po’ retro, molto pratica, cambio automatico, motore ibrido benzina (turbo?)-elettrico.
    Speriamo venga importata in Italia ad un prezzo invogliante.
    Saluti.

    corrado

Articoli correlati