BMW M2 Coupé: atteso il debutto sul web entro le prossime ore

Si parla di una potenza vicina ai 370 cavalli

BMW M2 Coupé – La nuova sportiva della casa bavarese dovrebbe essere svelata in queste ore. Sotto il cofano ci sarebbe un motore N55 sei cilindri turbo da 3.0 litri aggiornato
BMW M2 Coupé: atteso il debutto sul web entro le prossime ore

L’attesa durerebbe solo un altro po’. La nuova BMW M2 Coupé dovrebbe essere svelata on-line nelle prossime ore, secondo indicazioni emerse sul web. Già nei giorni precedenti, si era parlato della debutto questo ottobre, dopo la comparsa di una misteriosa immagine, proposta da BMW Deutschland che annunciava una elettrizzante novità.

A proposito della nuova BMW M2 Coupé, circolano rumors anche a proposito della commercializzazione e del possibile prezzo. Si ipotizza che l’auto possa essere introdotta sul mercato dalla fine di questo anno, e si suppone che in Germania il costo della vettura possa partire da circa 54.000 Euro. In merito alle caratteristiche tecniche, invece, le voci affiorate suggeriscono la presenza di una potente unità motrice, celata da una veste aerodinamica muscolosa ma più asciutta rispetto a quella di una M3, come intuibile dalle ultime foto spia dell’auto diffuse di recente.

Secondo indiscrezioni la nuova BMW M2 Coupé, grazie alla dotazione proposta, sarebbe in grado di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in meno di quattro secondi e mezzo. All’interno di questa offerta, potrebbe essere disponibile tra gli otional una trasmissione del tipo DCT sette rapporti, e poi si cita anche un M Driver’s Package, con cui poter arricchire le qualità dinamiche della vettura. Una soluzione, quest’ultima, che consentirebbe un incremento del livello prestazionale, portando la velocità massima dell’auto da 250 KM/h a 275 Km/h.
Inoltre, l’auto sarebbe proposta nei colori: Bianco Alpine, Blu Long Beach, Grigio Mineral e Nero Sapphire. L’abitacolo includerebbe rivestimenti in pelle nera con dettagli blu e sarebbe equipaggiata, tra i vari aspetti, con Navigation Pro, sistema di accesso a Internet, un impianto audio firmato Harman Kardon, fari adattivi, sensori di parcheggio posteriori.

In vista dell’attesa presentazione, come già indicato, è stato sorpreso per strada e immortalato di recente un esemplare con carrozzeria rivestita della citata tonalità Blu Long Beach, ancora coperto in punti specifici, caratterizzato anche da cerchi da 19 pollici 437 M. Un modello che appare ormai definito, aspettando il debutto ufficiale.
Sotto il cofano della nuova BMW M2 Coupé, figurerebbe una versione aggiornata del motore N55 sei cilindri turbo da 3.0 litri. Tale unità dovrebbe essere capace di sviluppare una potenza vicina ai 370 cavalli (272 kW), e sarebbe collegata a un cambio manuale sei marce. Si aspettano notizie in merito a questa serie di voci.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati