Nuova Audi TT RS: foto spia dei test al Nurburgring

Debutto al Salone di Ginevra 2016 per la coupè da 400 cavalli

Nuova Audi TT RS – I nostri fotografi hanno avvistato di recente la nuova Audi TT RS al Nurburgring, in azione per i test sul leggendario circuito tedesco. La vettura, ormai in fase avanzata di sviluppo, è già riconoscibile dalla calandra con la griglia a nido d’ape tipica delle Audi RS e da un paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate dal design più aggressivo rispetto alle TT standard e TTS.

Il posteriore, ancora privo del caratteristico spoiler fisso tipico della TT RS, è dominato dai terminali di scarico sdoppiati e ovali.

La nuova Audi TT RS MY 2017 sarà spinta probabilmente da un 2.5 litri turbo cinque cilindri da circa 400 cavalli contro gli attuali 360 cv. Recenti indiscrezioni parlano dell’abbandono del cambio manuale, la nuova TT RS dovrebbe infatti essere disponibile con il solo cambio S-Tronic in abbinamento alla trazione quattro. La nuova Audi TT RS debutterà probabilmente al Salone di Ginevra 2016.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Foto spia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati