Aston Martin Vulcan, orecchie spalancate per il seducente rombo del V12 da oltre 800 CV [VIDEO]

Ruggito da bombardiere

Aston Martin Vulcan - La Aston Martin Vulcan ci fa sentire tutta la potenza del V12 da più di 800 CV durante le fasi di un evento in pista dedicato alle supercar che si è svolto sul circuito di Misano.
Aston Martin Vulcan, orecchie spalancate per il seducente rombo del V12 da oltre 800 CV [VIDEO]

Quando ci si trova di fronte ad una supercar estrema il godimento uditivo derivante dal sound del motore completa quello visivo che s’innesta non appena le si poggia sopra lo sguardo. Una ricetta valida anche per la potentissima e autoritaria Aston Martin Vulcan, col suo nome da bombardiere e con una dotazione motoristica di assoluto valore che si concretizza nel propulsore aspirato V12 da 7.0 litri che tira fuori l’aggressività di oltre 800 CV, abbinato al cambio sequenziale a 6 marce.

A farci sentire “come suona” la Aston Martin Vulcan è il video dell’amico Marchettino, proposto sotto, che ha ripreso da pochi passi la supercar della Casa inglese durante un recente evento organizzato sul circuito di Misano.

Considerata la risposta di Aston Martin alla “Santa Trinità” composta da Ferrari LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 Spyder, la Vulcan è prodotta in appena 24 esemplari che possono essere utilizzati esclusivamente in pista, con la Casa inglese che offrirà un adeguato programma di formazione di guida in pista ai fortunati proprietari per insegnargli a padroneggiare gli oltre 800 CV di potenza della supercar.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati