WP_Post Object ( [ID] => 191206 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-10-14 11:22:27 [post_date_gmt] => 2015-10-14 09:22:27 [post_content] => La nuova Hyundai Tucson, fresca dell'assegnazione delle 5 stelle Euro NCAP che ne testimoniano l'eccellenza della sicurezza e dell'affidabilità, mostra tutta la sua "capacità d'adattamento" in condizioni estreme. A darne testimonianza è il video ufficiale, che potete vedere sotto, diffuso da Hyundai in cui viene raccontata l'insolita prova alla quale i tecnici della Casa sudcoreana hanno sottoposto la nuova Tucson. Per mettere in mostra la sua spiccata precisione di guida e la funzionalità dei numerosi sistemi tecnologici "intelligenti" di sicurezza attiva che ha in dotazione, la nuova Hyundai Tucson ha attraversato una serie di "quasi gallerie" strettissime fatte ad hoc con della sabbia che hanno creato un insolito circuito, realizzato sulla pista dell'aeroporto Tokol di Budapest. La larghezza dei tunnel era appena superiore di qualche centimetro rispetto a quello della nuova Tucson. Il SUV sudocoreano ha affrontato a gran velocità il "Sand Circuit" (anche in retromarcia), sfiorando le pareti di sabbia e dimostrando il dinamismo e l'agilità di cui è capace, coadiuvato da diversi dispositivi di sicurezza attiva come il sistema di mantenimento di corsia attivo, l'illuminazione statica degli angoli e la retrocamera posteriore. [post_title] => Nuova Hyundai Tucson: precisione di guida estrema nel "circuito di sabbia" [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-tucson-precisione-di-guida-estrema-nel-circuito-di-sabbia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-14 11:23:28 [post_modified_gmt] => 2015-10-14 09:23:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=191206 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai Tucson: precisione di guida estrema nel “circuito di sabbia” [VIDEO]

Agilità supportata dai sistemi di sicurezza attiva

Hyundai Tucson MY 2016 - Una serie di tunnel di sabbia hanno messo alla prova le capacità di dinamismo, agilità e precisione di guida della nuova Hyundai Tucson. Test superato alla grande anche grazie ai funzionali dispositivi "intelligenti" di sicurezza attiva che equipaggiano il nuovo SUV sudcoreano.
Nuova Hyundai Tucson: precisione di guida estrema nel “circuito di sabbia” [VIDEO]

La nuova Hyundai Tucson, fresca dell’assegnazione delle 5 stelle Euro NCAP che ne testimoniano l’eccellenza della sicurezza e dell’affidabilità, mostra tutta la sua “capacità d’adattamento” in condizioni estreme. A darne testimonianza è il video ufficiale, che potete vedere sotto, diffuso da Hyundai in cui viene raccontata l’insolita prova alla quale i tecnici della Casa sudcoreana hanno sottoposto la nuova Tucson.

Per mettere in mostra la sua spiccata precisione di guida e la funzionalità dei numerosi sistemi tecnologici “intelligenti” di sicurezza attiva che ha in dotazione, la nuova Hyundai Tucson ha attraversato una serie di “quasi gallerie” strettissime fatte ad hoc con della sabbia che hanno creato un insolito circuito, realizzato sulla pista dell’aeroporto Tokol di Budapest.

La larghezza dei tunnel era appena superiore di qualche centimetro rispetto a quello della nuova Tucson. Il SUV sudocoreano ha affrontato a gran velocità il “Sand Circuit” (anche in retromarcia), sfiorando le pareti di sabbia e dimostrando il dinamismo e l’agilità di cui è capace, coadiuvato da diversi dispositivi di sicurezza attiva come il sistema di mantenimento di corsia attivo, l’illuminazione statica degli angoli e la retrocamera posteriore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati