La BMW M2 Coupé si potrà già guidare in Need for Speed [VIDEO]

Monta un motore sei cilindri in linea da 3.0 litri TwinPower Turbo

BMW M2 Coupé - BMW ha tolto ufficialmente il velo dalla sua nuova M2 Coupé rilasciando caratteristiche e foto della nuova e attesa compatta sportiva ad alte prestazioni. Pronta a regalare divertimento di guida, la M2 Coupé potrà essere già testata digitalmente in Need for Speed, atteso su PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo mese
La BMW M2 Coupé si potrà già guidare in Need for Speed [VIDEO]

siamo incredibilmente entusiasti di poter far già debuttare la nuova BMW M2 Coupé, che è stata appena svelata ufficialmente al mondo intero, nel nostro videogioco“. Così il canale Youtube di Need for Speed annuncia l’arrivo nel suo parco auto della nuovissima BMW M2 Coupé. A partire da 3 Novembre, infatti, tutti i fan del videogioco potranno virtualmente guidare la nuova coupé tedesca, personalizzandola nel classico stile Need for Speed.

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video per il suo atteso reboot della serie Need for Speed, che arriverà il prossimo mese su PlayStation 4 e Xbox One e nelle immagini possiamo vedere il debutto digitale della nuovissima BMW M2 Coupé, immediatamente riconoscibile come membro della famiglia BMW M, con un impatto estetico improntato alla dinamica di guida. Lo sguardo delle sportiva bavarese è caratterizzato dalla grembiulatura frontale abbassata con le grosse prese d’aria, mentre il profilo dell’auto propone fiancate muscolose con cerchi in alluminio M a raggi sdoppiati da 19 pollici. Sul posteriore spicca invece la bassa e larga sezione che accoglie l’impianto di scarico M a doppi terminali.

Per offrire un elevato dinamismo di guida la BMW M2 Coupé fa affidamento al motore sei cilindri in linea da 3.0 litri TwinPower Turbo, che è stato sviluppato ex novo, in grado di erogare 370 CV di potenza e 465 Nm di coppia massima, con quest’ultima potenziabile temporaneamente tramite overboost fino a 500 Nm. Per quanto riguarda il cambio, di serie monta il manuale a 6 marce, ma a richiesta è disponibile anche col cambio automatico a doppia frizione M a sette rapporti (M DKG).

Need for Speed, oltre che su console, è atteso anche su PC, dove però sbarcherà solo la prossima primavera.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati