Pagani Huayra SE, la nuova versione “estrema” filmata in pista [VIDEO SPIA]

Pagani Huayra SE, la nuova versione “estrema” filmata in pista [VIDEO SPIA]

Potremmo vederla al prossimo Salone di Ginevra

Pagani Huayra SE - Sulla pista di San Martino del Lago, in provincia di Cremona, ha fatto la sua comparsa un prototipo della versione "hard" della Pagani Huayra, nota al momento come SE. Il nuovo modello della supercar modenese ha un generoso alettone posteriore e promette novità anche sotto il cofano.
Pagani Huayra SE, la nuova versione “estrema” filmata in pista [VIDEO SPIA]

Un prototipo pesantemente camuffato di quella che sembra essere la Pagani Huayra SE, versione ancora più spinta ed estrema della supercar della Casa emiliana, è stato filmato durante dei test sul circuito di San Martino del Lago, in provincia di Cremona, come testimonia questo video spia caricato su youtube da PurePerformance. 

A saltare subito all’occhio è il robusto ed evidente alettone posteriore in fibra di carbonio che caratterizza la coda di questa Pagani Huayra, mentre le altre probabili novità estetiche che sono state apportate sulla supercar modenese si nascondono sotto la pellicola mimetica che avvolge completamente la carrozzeria. Il filmato ci offre anche la possibilità di ascoltare il rombo del motore della vettura, un sound che appare diverso rispetto a quello del modello standard della Huayra, indizio che qualcosa potrebbe essere stato aggiornato anche sotto il cofano della supercar.

Stando ai rumors che sono emersi finora la Pagani Huayra SE, nome non confermato, possa dotarsi di un motore da 800 CV. Questa supercar, attesa in serie limitata da 20 esemplari, potrebbe fare il suo debutto in anteprima al Salone di Ginevra 2016. Il prezzo della Huayra SE dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati