Pirelli lancia il concorso “Chasing The Cal”, in palio la partecipazione al Gala Dinner del calendario 2016

Pirelli lancia il concorso “Chasing The Cal”, in palio la partecipazione al Gala Dinner del calendario 2016

L'esclusivo evento è in programma alla Roundhouse di Londra

Pirelli Chasing The Cal calendario 2016 - Partecipando al concorso "Chasing The Cal" lanciato da Pirelli si potrà vincere la partecipazione all'esclusiva serata di gala del Calendario Pirelli 2016 che si terrà alla Roundhouse di Londra il prossimo 30 novembre.
Pirelli lancia il concorso “Chasing The Cal”, in palio la partecipazione al Gala Dinner del calendario 2016

Pirelli lancia “Chasing The Cal“, il concorso che permetterà a due vincitori di partecipare all’esclusiva cena di gala del Calendario Pirelli 2016, scattato da Annie Leibovitz, che si terrà il 30 novembre alla Roundhouse di Londra. Un evento da sempre riservato a collezionisti, celebrità e media al quale quest’anno avrà la chance di partecipare anche chi si registrerà su chasingthecal.pirelli.com, prendendo parte a una “caccia al tesoro digitale”.

Per vincere il concorso, i partecipanti dovranno risolvere enigmi e giochi legati al mondo Pirelli e, attraverso le tecnologie di street view e business view di Google, percorrere alcuni dei luoghi simbolo della storia dell’azienda. Il superamento dei diversi livelli di gioco e il completamento delle singole tappe permetteranno di partecipare all’estrazione dei finalisti e alla selezione dei due vincitori. Prima dell’ultima tappa – il Gala Dinner londinese – i due vincitori saranno invitati a Milano, dove dovranno scovare i due inviti a loro riservati e nascosti in una Lamborghini Aventador Pirelli Edition.

Il regolamento è consultabile su chasingthecal.pirelli.com.

“The Cal 2016” vedrà ritratte dalla celebre fotografa Annie Leibovitz donne che si sono distinte nel campo della musica, dello sport, dell’arte, del lavoro e dell’impegno sociale: l’artista Yoko Ono, la produttrice Kathleen Kennedy, la collezionista Agnes Gund, l’attrice Yao Chen, la cantante Patti Smith, la regista Ava Duvernay, la blogger Tavi Gevinson, la manager Mellody Hobson, la scrittrice Fran Lebowitz, l’attrice Amy Schumer, la visual artist Shrin Neshat e la campionessa di tennis Serena Williams.

Chasing the Cal 2

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati